IL NATALE E’ ALLE PORTE E FRISKIES E’ PRONTO CON REGALI E BIGLIETTI DI AUGURI… PER UN “MERRY FRISKIES” COI FIOCCHI!

27-11-2013

Preparati al Natale con Friskies: crea il tuo biglietto d’auguri su Petpassion.tv, invialo a tutti i tuoi amici e prova a vincere ricchi premi della gamma Accessori Friskies!

Novembre, 2013 – Friskies, il brand premium di Purina con la gamma più completa di alimenti e accessori dedicati alla nutrizione, cura, igiene per tutti gli animali da compagnia, augura un Natale speciale insieme agli amici a quattro zampe con un’ attività dedicata a tutte le famiglie amanti dei pet.

Sei alla ricerca del giusto biglietto di auguri? Con ‘Merry Friskies’ è ancora più divertente. Vai su Petpassion.tv, scegli la tua e-card natalizia preferita e completala con la foto del tuo amico a quattro zampe per dire a tutti “Merry Friskies… e Buon Natale!”. Inoltre, fino al 6 gennaio 2014 il tuo biglietto d’auguri potrà partecipare anche ad un’iniziativa speciale con cui regalare bellissimi accessori al tuo cane o gatto. Una giuria selezionerà le 5 foto che vinceranno ricche forniture di Giochi&Comfort Friskies per cane o gatto.

Ma le soprese che Friskies mette sotto l’albero non finiscono qui: acquistando un prodotto a scelta della gamma Giochi&Comfort Friskies e Friskies Elementia, si riceverà un buono sconto immediato alla cassa di 0,80 euro da spendere per un successivo acquisto, con cui fare un simpatico regalo al proprio pet.

Per maggiori informazioni su Friskies e sull’attività ‘Merry Friskies’ visitare www.petpassion.tv o chiamare il Numero Verde Purina per Voi 800.525.505.

Friskies è il brand premium di Purina con la gamma più completa di alimenti per tutti gli animali da compagnia con cui offrire loro tutti i benefici sul piano nutrizionale. Alimenti secchi per cani, ma anche l’esclusivo Friskies Nutri Soft, soffici bocconi preparati con carni fresche, oppure Friskies Omega che con il suo alto contenuto di Omega 3 unisce il gusto del manzo alla bontà del pesce in un’unica ricetta . Per i gatti tante ricette preparate con pesci e carni di qualità; le specialità per gatti sterilizzati, per Gattini e infine Crock&Soft, con il suo inedito abbinamento di crocchette croccanti, che aiutano a mantenere i denti e le gengive sani, e crocchette più morbide ricche in carni, proteine e vitamina D ed omega 3. Friskies offre anche una vasta gamma di snack, biscotti, chews, treats e ossi che completano i pasti principali e rappresentano una sana alternativa per premiare il cane e dimostrargli affetto.

PURINA, l’azienda di riferimento del settore PetCare, è presente in tutti i segmenti del mercato con una gamma completa di alimenti e accessori per soddisfare le esigenze di alimentazione e benessere di cani, gatti, pesci, uccellini e roditori e offre servizi che contribuiscano a migliorare la relazione fra l’uomo e i pet. Si rivolge alla grande distribuzione (supermercati, ipermercati, negozi al dettaglio) e al canale specializzato (petshop, garden center, agrarie, brico, allevatori e veterinari) con un prestigioso portafoglio di brand: Gourmet, Friskies, Felix, accessori Friskies presenti in entrambi i canali; Purina ONE presente solo nella grande distribuzione e Pro Plan, Purina Veterinary Diets, Tonus in  esclusiva per il canale specializzato.

Purina fa parte del Gruppo Nestlé, che in Italia opera oggi con diverse realtà: Nestlé Italiana, Sanpellegrino, Nestlé Purina Petcare e Nespresso. Il Gruppo Nestlé è leader mondiale nel food & beverage con sede in più di 140 Paesi, e una gamma di oltre 10.000 prodotti frutto della tradizione e della più avanzata ricerca nutrizionale al mondo