IL BIRBANTE GATTO FELIX ACCOMPAGNA I SUOI FAN AL NATALE CON UN NUOVO GOLOSO CONCORSO

Milano, ottobre 2015 - FELIX ®- brand premium di PURINA® nel segmento monoporzione umido e snack per gatti - torna con una nuova golosa iniziativa che accende le luce al Natale in arrivo.

Dal 1 novembre fino al 12 dicembre, l’attesa del periodo natalizio sarà infatti ancora più stuzzicante per i proprietari dei gatti da una zampa avanti! Con l’iniziativa “FELIX Illumina il tuo Natale” il birbante gatto Felix accompagna i suoi fan alle porte del Natale con un pieno di premi gustosi: acquistando almeno una confezione a scelta tra le gamme di prodotto FELIX Le Ghiottonerie, FELIX Sensations e FELIX Snack, e conservando lo scontrino, sarà possibile vincere ogni giorno una fornitura di appetitosi prodotti FELIX® e ogni settimana una lampada Philips Living Color per dare atmosfera alle festività.  Per partecipare basterà collegarsi al sito web www.purina-felix.it, inserire i dati richiesti, seguire la procedura indicata e scoprire subito se si è tra i vincitori. I meno fortunati potranno però tentare ancora la sorte partecipando all’estrazione finale del 20 gennaio. Tutti i vincitori dovranno inviare lo scontrino fortunato insieme ai propri dati a: Concorso “FELIX Illumina il tuo Natale” c/o Winning Srl – Via Settala 16 – 20124 Milano.

Per maggiori informazioni sul mondo Felix® e sulle attività in corso è possibile collegarsi al sito www.purina-felix.it o contattare il numero verde Purina per voi 800.525.505.

FELIX è un brand premium di PURINA® protagonista del mercato monoporzione umido gatto che, anche nel 2014, per il terzo anno consecutivo, è il primo contributore alla crescita di quest’ultimo con circa 9 milioni di euro*. FELIX presenta nella sua gamma: FELIX Le Ghiottonerie, teneri pezzettini di carni avvolti in una gustosa gelatina; FELIX I Bocconcini, gustosissimi bocconcini preparati con ingredienti di qualità e conditi con una sugosa salsa o una golosa gelatina; e nel segmento snack, FELIX Party Mix, un divertentissimo mix colorato di croccanti snack in allegre forme e golose consistenze, FELIX Crispies, uno snack irresistibilmente gustoso che unisce una consistenza unica croccante e leggera, disponibile in tre varietà di gusti e colori, e FELIX Twists: stick dalla morbida consistenza disponibili nelle due gustose varietà anatra & fegato e misto pesce & granchio con cui nutrire e divertire il  proprio gatto. La gamma Felix si è inoltre arricchita con FELIX Sensations: teneri pezzettini di carni o di pesce avvolti in squisite gelatine insaporite *Fonte: Nielsen – Vendite a valore (YE2014).

PURINA, l’azienda di riferimento del settore PetCare, è presente in tutti i segmenti del mercato con una gamma completa di alimenti e accessori per soddisfare le esigenze di alimentazione e benessere di cani, gatti, pesci, uccellini e roditori e offre servizi che contribuiscano a migliorare la relazione fra l’uomo e i pet. Si rivolge alla grande distribuzione (supermercati, ipermercati, negozi al dettaglio) e al canale specializzato (petshop, garden center, agrarie, brico, allevatori e veterinari) con un prestigioso portafoglio di brand: Gourmet, Friskies, Felix, accessori Friskies presenti in entrambi i canali; Purina ONE presente solo nella grande distribuzione e Pro Plan, Purina Veterinary Diets, Tonus in  esclusiva per il canale specializzato. Purina fa parte del Gruppo Nestlè, che in Italia opera oggi con diverse realtà: Nestlè Italiana, Sanpellegrino, Nestlè Purina Petcare e Nespresso. Il Gruppo Nestlè è leader mondiale nel food&beverage con sede in più di 140 Paesi, e una gamma di oltre 10.000 prodotti frutto della tradizione e della più avanzata ricerca nutrizionale al mondo.

Valerio Giacomoni