GRANDE SUCCESSO PER L’INIZIATIVA FELIX® #MISSIONEBUONUMORE: GUARADARE I VIDEO DEI GATTI GENERA BUONUMORE

Milano, giugno 2016 – Si è conclusa con successo l’iniziativa #MissioneBuonumore di FELIX® - brand premium di PURINA® nel segmento umido gatto – a cui hanno partecipato centinaia di proprietari di gatti da una zampa avanti caricando oltre 600 video con le imprese più divertenti dei loro amici felini, per regalare un sorriso ai fan del birbante gatto bianco e nero.

I gatti come FELIX® sono una fonte inesauribile di imprese divertenti: per noi è davvero impossibile resistere alle loro marachelle, proprio come per loro è impossibile resistere alla golosità dei prodotti FELIX®! Per questo motivo, per tutto il mese di marzo e aprile, gli amanti dei gatti hanno caricato sul sito www.purina-felix.it più di 600 video con le imprese più divertenti dei loro amici felini. Grazie ad uno speciale strumento di rilevamento facciale attivato tramite webcam, oppure semplicemente cliccando su una delle faccine sorridenti al termine dei video, è stato possibile scoprire il proprio livello di buonumore: oltre il 62% degli utenti ha dichiarato che, dopo aver visto i video con protagonisti i gatti e le loro buffe marachelle, il loro stato d’animo era molto migliorato.

Tutti gli utenti che hanno partecipato all’iniziativa hanno ricevuto in regalo una cover Facebook di FELIX® personalizzata con una foto del loro amico felino e tante frasi divertenti. Inoltre, i migliori video selezionati dalla giuria si sono aggiudicati una delle tre Polaroid Socialmatic in palio ogni settimana.

E per chi si fosse perso questa iniziativa, niente paura! Sul sito https://www.purina-felix.it/promozioni/felix-missione-buon-umore è possibile guardare tutti i video caricati dagli utenti con le marachelle dei loro gatti: il buonumore è assicurato!

Per maggiori informazioni sul mondo FELIX® è possibile collegarsi al sito www.purina-felix.it o contattare il numero verde Purina per Voi 800.525.505.

FELIX® è un brand premium di PURINA® protagonista del mercato monoporzione umido gatto. FELIX® presenta nella sua gamma: FELIX® Le Ghiottonerie, teneri bocconcini avvolti in una gustosa gelatina; FELIX® I Bocconcini, gustosissimi bocconcini preparati con ingredienti di qualità e conditi con una sugosa salsa o una golosa gelatina; e nel segmento snack, FELIX® Party Mix, un divertentissimo mix colorato di croccanti snack in allegre forme e golose consistenze. FELIX® Sensations: teneri bocconcini avvolti in squisite gelatine o salse insaporite; FELIX® Le Ghiottonerie Doubly Delicious, deliziose ricette preparate con due differenti gusti per ricetta; FELIX® Twists: stick dalla morbida consistenza. FELIX® Crispies, uno snack irresistibilmente gustoso che unisce una consistenza unica croccante e leggera.

PURINA, azienda di riferimento del settore PetCare, è presente in tutti i segmenti del mercato con una gamma completa di alimenti per soddisfare le esigenze di alimentazione di cani e gatti e offre servizi che contribuiscano a migliorare la relazione fra l’uomo e i pet. Si rivolge alla grande distribuzione (supermercati, ipermercati, negozi al dettaglio) e al canale specializzato (petshop, garden center, agrarie, brico, allevatori e veterinari) con un prestigioso portafoglio di brand: Gourmet, Friskies, Felix, Delibakie presenti in entrambi i canali; Purina ONE presente solo nella grande distribuzione e Purina PRO PLAN, Purina PRO PLAN Veterinary Diets, Tonus in  esclusiva per il canale specializzato.
Purina fa parte del Gruppo Nestlé, che in Italia opera oggi con diverse realtà: Nestlé Italiana, Sanpellegrino, Nestlé Purina Petcare e Nespresso. Il Gruppo Nestlé è leader mondiale nel food & beverage con sede in più di 140 Paesi, e una gamma di oltre 10.000 prodotti frutto della tradizione e della più avanzata ricerca nutrizionale al mondo.

PURINAFOUND!
Annalaura CantellaValerio Giacomoni