GOURMET PRESENTA SOUP, UNA VERA E PROPRIA ZUPPA PER REGALARE AI GATTI PIÙ RAFFINATI UNA NUOVA E SORPRENDENTE ESPERIENZA DI GUSTO

Gourmet

Milano, marzo 2015 – GOURMET - brand di Purina leader nel segmento super-premium monoporzione umido gatto presenta la sua ultima novità in esclusiva per il canale specializzato. Nasce GOURMET Soup: una zuppa, cucinata con gustosi ingredienti, serviti in un raffinato e delicato brodo in comode buste da 40g.

E’ dagli 85 anni di esperienza Purina e dalla conoscenza dei gatti e dei loro proprietari che nasce GOURMET Soup. Sono diversi i criteri da valutare nella scelta dell’alimento: novità delle ricette, palatabilità e ricercatezza nella presentazione del prodotto. Infatti la scelta dell’alimentazione del gatto deve essere varia e di qualità per garantire una dieta equilibrata e sana. Per un’alimentazione corretta è importante considerare sia la consistenza sia il gusto, a cui si aggiunge anche l’importanza di un’idratazione adeguata.

GOURMET SOUP si presenta in quattro varietà, tre di pesce e una di carni: con filetti di tonno naturale e  gamberetti interi, con filetti di tonno naturale e  gustose verdure,  con filetti di tonno naturale e  deliziose acciughe e con pollo naturale finemente tagliato, tutte servite in un delicato brodo.

Con le sue combinazioni di teneri filetti di pollo o pesce serviti nel loro brodo di cottura, offre un alimento complementare innovativo che soddisfa le esigenze dei gatti e dei loro padroni. Le sue quattro varietà regalano al pet un’esperienza di gusto unica, sorprendente sia agli occhi che al palato. La componente liquida presente, rappresentata dal brodo, oltre a rendere il prodotto particolarmente gustoso per il gatto, permette di fornirgli, mentre si nutre, parte della razione giornaliera d’acqua raccomandata.

Una vera sorpresa per il gatto di casa; l’ideale per celebrare la sua impareggiabile raffinatezza e offrirgli un alimento del tutto nuovo.

Per maggiori informazioni su GOURMET Soup è possibile visitare www.gourmet-gatto.it o www.purina.it, oppure chiamare il Numero Verde Purina per Voi 800 525 505.

GOURMET è un brand di Purina, azienda in cui da oltre 85 anni ci impegniamo per fornire agli animali da compagnia il meglio in alimenti e prodotti per cura, igiene e gioco. In Purina custodiamo un piccolo segreto che fa una grande differenza e che ispira il nostro lavoro: crediamo che quando fra una persona e un animale da compagnia nasce un legame, la vita diventi più ricca. E ci impegniamo ogni giorno per giocare un ruolo importante in questo arricchimento, attraverso prodotti e servizi, e ad un impegno costante nella promozione di conoscenza, rispetto e cura degli animali da compagnia.  Scopri di più su www.purina.it

PURINA, l’azienda di riferimento del settore PetCare, è presente in tutti i segmenti del mercato con una gamma completa di alimenti e accessori per soddisfare le esigenze di alimentazione e benessere di cani, gatti, pesci, uccellini e roditori e offre servizi che contribuiscano a migliorare la relazione fra l’uomo e i pet. Si rivolge alla grande distribuzione (supermercati, ipermercati, negozi al dettaglio) e al canale specializzato (petshop, garden center, agrarie, brico, allevatori e veterinari) con un prestigioso portafoglio di brand: Gourmet, Friskies, Felix, Fido, accessori Friskies presenti in entrambi i canali; Purina ONE presente solo nella grande distribuzione e PRO PLAN, Purina Veterinary Diets, Tonus, Tidy Cats in  esclusiva per il canale specializzato. Purina fa parte del Gruppo Nestlé, che in Italia opera oggi con diverse realtà: Nestlé Italiana, Sanpellegrino, Nestlé Purina Petcare e Nespresso. Il Gruppo Nestlé è leader mondiale nel food & beverage con sede in più di 140 Paesi, e una gamma di oltre 10.000 prodotti frutto della tradizione e della più avanzata ricerca nutrizionale al mondo