GOURMET FIRMA ‘CONSIGLI DA INTENDITORE’, LA NUOVA COLLECTION CON CUI ESAUDIRE I DESIDERI DEI GATTI PIÙ RAFFINATI

gourmet

Milano, aprile 2015 – GOURMET - brand di Purina leader nel segmento super-premium monoporzione umido gatto - dedica sempre il meglio ai gatti dal palato raffinato e questa volta ha pensato di coccolarli ancora di più con dei regali esclusivi. GOURMET infatti ha deciso di venire loro incontro non solo tramite le sue prelibate ricette, ma anche con dei premi di classe per il gatto, regalando esclusivi momenti di relax all’insegna del benessere e della raffinatezza.

“Consigli da Intenditore”, la nuova Collezione Gourmet 2015,  arricchisce la prelibatezza delle ricette più esclusive con un nuovo mondo di privilegi dedicati al gatto: infatti sono in arrivo regali che permetteranno al raffinato intenditore a quattro zampe di vivere veri momenti di felicità.

Fino al 10 ottobre, raccogliendo i tagliandi di controllo presenti sulle confezioni di Gourmet Gold, Gourmet Perle, Gourmet Diamant, Gourmet Soup, Gourmet Mon Petit, sarà possibile accumulare punti, assicurando al proprio gatto le raffinate ed eccellenti creazioni GOURMET.

Per tutti coloro che raggiungeranno 160 punti, in regalo un’avvolgente e morbida copertina dalle tonalità avorio in peluche; invece chi riuscirà ad ottenere 400 punti, avrà in omaggio un elegante set composto, oltre che dalla copertina, da una raffinata cuccia rossa in suede con un confortevole cuscino, in cui il gatto potrà riposare serenamente in modo raffinato.

Per poter godere degli esclusivi premi basterà inviare la scheda con i punti in busta chiusa e affrancata a:

“Gourmet – Consigli da Intenditore”

c/o F. P. E.

Casella Postale n. 1819 – 47122 Forlì (FC).

Per maggiori informazioni su GOURMET è possibile visitare www.gourmet-gatto.it o www.purina.it, oppure chiamare il Numero Verde Purina per Voi 800 525 505.

GOURMET è un brand Purina, che offre ogni giorno deliziose consistenze e sapori prelibati grazie alla cura nella selezione dei migliori ingredienti – pesce pregiato, verdure e carni scelte – all’alta qualità delle materie prime utilizzate, alla completezza nutrizionale dei prodotti offerti e alla loro elevata palatabilità. GOURMET, per offrire una gamma davvero ricca, ideale per soddisfare e appagare i palati dei gatti più raffinati, propone raffinate ricette nelle linee Perle, Gold, Diamant, Mon Petit e nella nuova linea Gourmet Soup – una vera e propria zuppa per regalare ai gatti più raffinati una nuova e sorprendente esperienza di gusto. Scopri di più su www.purina.it

PURINA, l’azienda di riferimento del settore PetCare, è presente in tutti i segmenti del mercato con una gamma completa di alimenti e accessori per soddisfare le esigenze di alimentazione e benessere di cani, gatti, pesci, uccellini e roditori e offre servizi che contribuiscano a migliorare la relazione fra l’uomo e i pet. In Purina custodiamo un piccolo segreto che fa una grande differenza e che ispira il nostro lavoro: crediamo che quando fra una persona e un animale da compagnia nasce un legame, la vita diventi più ricca. E ci impegniamo ogni giorno per giocare un ruolo importante in questo arricchimento, attraverso prodotti e servizi, e ad un impegno costante nella promozione di conoscenza, rispetto e cura degli animali da compagnia

Purina si rivolge alla grande distribuzione (supermercati, ipermercati, negozi al dettaglio) e al canale specializzato (petshop, garden center, agrarie, brico, allevatori e veterinari) con un prestigioso portafoglio di brand: Gourmet, Friskies, Felix, Fido, accessori Friskies presenti in entrambi i canali; Purina ONE presente solo nella grande distribuzione e PRO PLAN, Purina Veterinary Diets, Tonus, Tidy Cats in  esclusiva per il canale specializzato. Purina fa parte del Gruppo Nestlé, che in Italia opera oggi con diverse realtà: Nestlé Italiana, Sanpellegrino, Nestlé Purina Petcare e Nespresso. Il Gruppo Nestlé è leader mondiale nel food & beverage con sede in più di 140 Paesi, e una gamma di oltre 10.000 prodotti frutto della tradizione e della più avanzata ricerca nutrizionale al mondo

FOUND