GOURMET® DEDICA AI GATTI PIÙ RAFFINATI ‘I REGALI’: CREAZIONI ESCLUSIVE PER VERI INTENDITORI

Fino al 7 novembre GOURMET vizia i gatti dal palato più esigente con la nuova Collezione 2016: una raccolta punti che offre premi di classe, insieme a tutta la raffinatezza delle ricette GOURMET®

Milano, aprile 2016 – GOURMET® – brand di Purina leader nel segmento super-premium monoporzione umido gatto – dedica sempre il meglio ai gatti dal palato raffinato e quest’anno ha deciso di viziarli ancora di più con la nuova Collezione 2016 “I Regali”, che offre ai proprietari la possibilità di deliziare i loro gatti non solo con ricette prelibate, ma anche con dei premi di classe per dedicare loro le coccole e le attenzioni che si meritano.
Fino al 7 novembre, infatti, raccogliendo i tagliandi di controllo presenti sulle confezioni di GOURMET Gold, Perle, Diamant, Mon Petit e Soup sarà possibile dedicare al proprio gatto le creazioni esclusive firmate GOURMET.
Tutti coloro che raccoglieranno 160 punti riceveranno un originale e raffinato set pasto dalle tonalità avorio e oro, composto da una ciotola in ceramica a forma di stella e da una tovaglietta impreziosita da stelline dorate, per far gustare al proprio gatto un pasto da veri intenditori. Con 400 punti, invece, un elegante e pratico trasportino, in cui il gatto potrà viaggiare all’insegna del comfort e della raffinatezza. Inoltre, aggiungendo solo 50 punti a una delle soglie precedentemente raggiunte, si riceverà uno splendido kit beauty, un pratico astuccio contenente un pettine e una spazzola doppia, per coccolare il proprio gatto e prendersi cura della sua bellezza.
Ma la Collezione 2016 non finisce qui! Infatti, GOURMET presenta due straordinarie novità: i proprietari dei gatti più raffinati potranno scoprire le iniziative pensate appositamente per loro tramite un mini sito dedicato a “I Regali”: www.nuovaraccoltapunti.gourmet-gatto.it.
Infine, GOURMET sarà in TV da maggio fino al mese di luglio con lo spot dedicato alla Collezione 2016 “I Regali”, per presentare le eleganti tentazioni che viziano i gatti più raffinati ed esigenti.
Per maggiori informazioni su GOURMET e sull’iniziativa è possibile visitare www.gourmet-gatto.it oppure chiamare il Numero Verde Purina per Voi 800 525 505.

GOURMET® è il brand Purina leader in Italia del segmento umido gatto mono-porzione che offre ogni giorno deliziose consistenze e sapori prelibati grazie alla cura nella selezione dei migliori ingredienti, all’alta qualità delle materie prime utilizzate, alla loro elevata palatabilità. GOURMET propone raffinate ricette nelle linee Gold, Perle, Diamant, Mon Petit, Soup e Gourmet 195g, per offrire una gamma davvero ricca, ideale per soddisfare e appagare i palati dei gatti più raffinati con prodotti sia completi che complementari.

PURINA, azienda di riferimento del settore PetCare, è presente in tutti i segmenti del mercato con una gamma completa di alimenti per soddisfare le esigenze di alimentazione di cani e gatti e offre servizi che contribuiscano a migliorare la relazione fra l’uomo e i pet. Si rivolge alla grande distribuzione (supermercati, ipermercati, negozi al dettaglio) e al canale specializzato (petshop, garden center, agrarie, brico, allevatori e veterinari) con un prestigioso portafoglio di brand: Gourmet, Friskies, Felix, Delibakie presenti in entrambi i canali; Purina ONE presente solo nella grande distribuzione e Purina PRO PLAN, Purina PRO PLAN Veterinary Diets, Tonus in  esclusiva per il canale specializzato.
Purina fa parte del Gruppo Nestlé, che in Italia opera oggi con diverse realtà: Nestlé Italiana, Sanpellegrino, Nestlé Purina Petcare e Nespresso. Il Gruppo Nestlé è leader mondiale nel food & beverage con sede in più di 140 Paesi, e una gamma di oltre 10.000 prodotti frutto della tradizione e della più avanzata ricerca nutrizionale al mondo.

PURINAFOUND
Annalaura CantellaValerio Giacomoni