GOURMET® Gold TORTINI arricchisce la sua gamma con una nuova bontà con verdure

Milano, Giugno 2017 GOURMET® - brand di Purina leader nel segmento super-premium monoporzione umido gatto – arricchisce la sua gamma di GOURMET Gold Tortini con quattro nuove ricette preparate con ingredienti di alta qualità, presentate a forma di tortino, per soddisfare ancora di più il palato raffinato dei gatti più esigenti.

I gatti sono conosciuti per la loro esigenza in fatto di cibo: amano variare spesso gusto e assaporare nuove consistenze, dalle mousse ai filettini. Con  GOURMET® Gold Tortini sanno di poter provare un’esperienza di gusto sublime e da oggi ancora di più con nuove varietà con verdure: una nuova sorpresa da assaporare ad ogni boccone.

Quattro le nuove varietà ancora più ricche: manzo con pomodori, pollo con carote, agnello con fagiolini e tacchino con spinaci, tutte accompagnate da uno squisito tocco di salsa. Ricette esclusive e sempre nuove grazie ad una combinazione di nutrienti liquidi e solidi, che garantiscono al gatto di casa il pasto a cinque stelle che si merita.
GOURMET® Gold Tortini con verdure è disponibile nel canale grocery in 2 multipack lattina 4x85g grammi. Ogni multipack contiene 2 prelibate ricette:

• con Agnello e Fagiolini  e con Tacchino e Spinaci
  • con Manzo e Pomodori e con Pollo e Carote. Per maggiori informazioni su GOURMET Tortini è possibile visitare www.gourmet-gatto.it o www.purina.it, oppure chiamare il Numero Verde Purina per Voi 800 525 505.

GOURMET® è un brand Purina, che offre ogni giorno deliziose consistenze e sapori prelibati grazie alla cura nella selezione dei migliori ingredienti - pesce pregiato, verdure e carni scelte – all’alta qualità delle materie prime utilizzate, alla completezza nutrizionale dei prodotti offerti e alla loro elevata palatabilità. GOURMET® propone raffinate ricette nelle linee Perle, Gold, Diamant, Mon Petit, Crystal e Gourmet 195g, per offrire una gamma davvero ricca, ideale per soddisfare e appagare i palati dei gatti più raffinati.

PURINA, l’azienda di riferimento del settore PetCare, è presente in tutti i segmenti del mercato con una gamma completa di alimenti per soddisfare le esigenze di alimentazione e benessere di cani e gatti, e offre servizi che contribuiscano a migliorare la relazione fra l’uomo e i pet. Si rivolge alla grande distribuzione (supermercati, ipermercati, negozi al dettaglio) e al canale specializzato (petshop, garden center, agrarie, brico, allevatori e veterinari) con un prestigioso portafoglio di brand: GOURMET, FRISKIES, FELIX, presenti in entrambi i canali;PURINA ONE presente solo nella grande distribuzione e PURINA PRO PLAN, PURINA PRO PLAN Veterinary Diets, TONUS DOG CHOW in esclusiva per il canale specializzato. PURINA fa parte del Gruppo Nestlé, che in Italia opera oggi con diverse realtà: Nestlé Italiana, Sanpellegrino, Nestlé Purina Petcare e Nespresso. Il Gruppo Nestlé è leader mondiale nel food & beverage con sede in più di 140 Paesi, e una gamma di oltre 10.000 prodotti frutto della tradizione e della più avanzata ricerca nutrizionale al mondo.

Purina

Ketchum – Ufficio Stampa Purina