GLI AUGURI SPECIALI DI PURINA PER I NOSTRI AMICI A QUATTRO ZAMPE

In occazione delle feste e dell'arrivo del nuovo anni, Purina lancia per la prima volta un video di auguri sul suo profilo YouTube, per ringraziare di cuore i pet per l'affetto, la compagnia e la fedeltà che ogni giorno ci dimostrano.

Milano, 21 dicembre 2015 – Un minuto e 27 secondi caratterizzati da semplici momenti di quotidianità tra proprietari e pet, per dire grazie agli amici a quattro zampe che ogni giorno vivono accanto a noi e che insieme a noi hanno condiviso questo anno ormai giunto al termine.

In Purina sappiamo bene cosa significa condividere la propria vita con un animale da compagnia, vivendo insieme a lui giorno dopo giorno i momenti più felici e quelli più tristi; per questo motivo, abbiamo deciso per la prima volta di realizzare un video - caricato in questi giorni sul profilo You Tube di Purina Italia - per fare ai nostri amici a quattro zampe gli auguri più speciali in vista del nuovo anno che si avvicina e per ringraziarli dell’affetto, della compagnia e della fedeltà che incondizionatamente hanno dimostrato in questo 2015 trascorso in loro compagnia.

Il video, realizzato da Publicis vede come protagonisti le persone che lavorano con grande passione in azienda, unite tra loro dal profondo amore per gli animali. I dipendenti Purina hanno prestato con piacere la propria voce, e in alcuni casi il proprio volto, accanto ai loro pet, per realizzare questo girato dal forte impatto emotivo che ricorda quanto sia prezioso condividere la propria vita con gli animali da compagnia e ribadisce un concetto semplice ma in cui noi di Purina crediamo profondamente: quando gli animali da compagnia e le persone stanno insieme, la vita si arricchisce.

Un invito quindi a condividere questo video di auguri speciali.

PURINA, l’azienda di riferimento del settore PetCare, è presente in tutti i segmenti del mercato con una gamma completa di alimenti e accessori per soddisfare le esigenze di alimentazione e benessere di cani, gatti, pesci, uccellini e roditori e offre servizi che contribuiscano a migliorare la relazione fra l’uomo e i pet. Si rivolge alla grande distribuzione (supermercati, ipermercati, negozi al dettaglio) e al canale specializzato (petshop, garden center, agrarie, brico, allevatori e veterinari) con un prestigioso portafoglio di brand: Gourmet, Friskies, Felix, Fido, accessori Friskies presenti in entrambi i canali; Purina ONE presente solo nella grande distribuzione e Pro Plan, Purina Veterinary Diets, Tonus in esclusiva per il canale specializzato.

Purina fa parte del Gruppo Nestlé, che in Italia opera oggi con diverse realtà: Nestlé Italiana, Sanpellegrino, Nestlé Purina Petcare e Nespresso. Il Gruppo Nestlé è leader mondiale nel food & beverage con sede in più di 140 Paesi, e una gamma di oltre 10.000 prodotti frutto della tradizione e della più avanzata ricerca nutrizionale al mondo.

Tel. 02. 81.81.47.04

MSL Italia