GIOCA CON FRISKIES PER IL SUO 30° ANNIVERSARIO E VINCI SUBITO UN FRIGORIFERO SMEG

Friskies

Marzo, 2015 – Friskies - il brand premium di Purina con la gamma più completa di alimenti e accessori dedicati alla nutrizione, cura, igiene per tutti gli animali da compagnia - quest’anno festeggia il suo 30° anniversario  e pensa alle famiglie fan.

Dal 1985 Friskies garantisce una nutrizione bilanciata e gustosa di cui tutti i gatti hanno bisogno per essere felici e pieni di vita. La stessa felicità che è fatta dai piccoli momenti che ogni gatto, con la sua personalità unica, regala alla famiglia, portando gioia in casa. Per il suo anniversario, Friskies vuole fare un regalo speciale alle famiglie italiane: dal 15 marzo al 31 agosto 2015, acquistando una confezione a scelta della gamma Friskies secco gatto, collegandosi al sito www.friskies.it e inserendo i dati dello scontrino, si potrà vincere subito uno dei 15 frigoriferi Smeg messi in palio. Tutti i vincitori dovranno inviare lo scontrino all’indirizzo “CONCORSO FRISKIES FESTEGGIA CON NOI E VINCI c/o Winning Srl – via Settala 16 – 20124  Milano”. Se non si vince subito, si potrà ancora tentare la fortuna: vi sarà, infatti, un’eventuale estrazione finale entro il 30 settembre che assegnerà i premi in palio non ancora assegnati.

Per maggiori informazioni visitare www.friskies.it o chiamare il Numero Verde Purina per Voi 800.525.505.

Friskies è il brand premium di Purina con la gamma più completa di alimenti per tutti gli animali da compagnia con cui offrire loro tutti i benefici sul piano nutrizionale. Alimenti secchi per cani, ma anche l’esclusivo Friskies Nutri Soft, soffici bocconi preparati con carni fresche, oppure Friskies Omega che con il suo alto contenuto di Omega 3 unisce il gusto del manzo alla bontà del pesce in un’unica ricetta . Per i gatti tante ricette preparate con pesci e carni di qualità; le specialità per gatti sterilizzati, per Gattini e infine Crock&Soft, con il suo inedito abbinamento di crocchette croccanti, che aiutano a mantenere i denti e le gengive sani, e crocchette più morbide ricche in carni, proteine e vitamina D ed omega 3. Friskies offre anche una vasta gamma di snack, biscotti, chews, treats e ossi che completano i pasti principali e rappresentano una sana alternativa per premiare il cane e dimostrargli affetto.

PURINA, l’azienda di riferimento del settore PetCare, è presente in tutti i segmenti del mercato con una gamma completa di alimenti e accessori per soddisfare le esigenze di alimentazione e benessere di cani, gatti, pesci, uccellini e roditori e offre servizi che contribuiscano a migliorare la relazione fra l’uomo e i pet. Si rivolge alla grande distribuzione (supermercati, ipermercati, negozi al dettaglio) e al canale specializzato (petshop, garden center, agrarie, brico, allevatori e veterinari) con un prestigioso portafoglio di brand: Gourmet, Friskies, Felix, accessori Friskies presenti in entrambi i canali; Purina ONE presente solo nella grande distribuzione e Pro Plan, Purina Veterinary Diets, Tonus in  esclusiva per il canale specializzato.

Purina fa parte del Gruppo Nestlé, che in Italia opera oggi con diverse realtà: Nestlé Italiana, Sanpellegrino, Nestlé Purina Petcare e Nespresso. Il Gruppo Nestlé è leader mondiale nel food & beverage con sede in più di 140 Paesi, e una gamma di oltre 10.000 prodotti frutto della tradizione e della più avanzata ricerca nutrizionale al mondo