FRISKIES PRESENTA “SCATTA E ACCHIAPPA LA FELICITÀ!”: PER NUTRIRE IL PROPRIO GATTO CON GOLOSE CROCCHETTE E VINCERE FANTASTICI PREMI

Marzo, 2016 – Friskies®, il brand premium di Purina® con la gamma più completa di alimenti per soddisfare le esigenze di nutrizione di tutti gli animali da compagnia, torna con la nuova iniziativa “Scatta e Acchiappa la Felicità!”: una buona occasione per far provare al proprio amico felino Friskies®, una gamma di prodotti dal gusto irresistibile, che fornisce una nutrizione completa e bilanciata per supportare la salute, la vitalità e la felicità del proprio gatto.

Dal 1° aprile fino al 30 settembre 2016, i primi 600 che acquisteranno 6 prodotti* della gamma Friskies® Secco Gatto e/o della gamma Friskies® Gatto Crock&Soft avranno diritto a una colorata latta porta-crocchette Friskies®. Per chi non rientrerà tra i primi 600 vincitori, non è detta l’ultima parola: i meno fortunati, infatti, potranno partecipare all’estrazione finale di altre 100 latte.

Ma l’iniziativa non finisce qui! Acquistando 30 prodotti* della gamma Friskies® Secco Gatto e/o Friskies Gatto Crock&Soft si riceverà in regalo un comodo cuscino pouf Friskies® per il proprio gatto.

Per partecipare all’iniziativa è necessario ritagliare i codici a barre, incollarli sulla scheda punti e spedirli.

Per concorrere alla latta, spedisci i punti a “Concorso FRISKIES Scatta e Acchiappa la Felicità! - c/o CSM Casella Postale 289 - 20096 PIOLTELLO (MI)”.

Se vuoi ottenere il cuscino, invece, spedisci i punti a “Collection FRISKIES Scatta e Acchiappa la Felicità - c/o CSM Casella postale 295 - 20096 Pioltello (MI)”.

*Per maggiori informazioni su Friskies® e sull’iniziativa “Scatta e Acchiappa la Felicità!” visitare www.friskies.it o chiamare il Numero Verde Purina per Voi 800.525.505.

Le gamme di prodotto coinvolte nell’iniziativa sono Friskies® Secco Gatto 375g/400g e Friskies® Gatto Crock&Soft 375g/400g/1,5kg.

Friskies® è il brand premium di Purina® con la gamma più completa di alimenti dedicati alla nutrizione di tutti gli animali da compagnia. Friskies®, infatti, è da sempre attento al benessere dei pet e per questo ha pensato a un’ampia gamma di alimenti nutrienti, bilanciati e gustosi, specifici per ogni età e stile di vita dell’amico a quattro zampe, per aiutarlo a essere vitale e in perfetta forma ogni giorno.

PURINA, azienda di riferimento del settore PetCare, è presente in tutti i segmenti del mercato con una gamma completa di alimenti per soddisfare le esigenze di alimentazione di cani e gatti e offre servizi che contribuiscano a migliorare la relazione fra l’uomo e i pet. Si rivolge alla grande distribuzione (supermercati, ipermercati, negozi al dettaglio) e al canale specializzato (petshop, garden center, agrarie, brico, allevatori e veterinari) con un prestigioso portafoglio di brand: Gourmet, Friskies, Felix, Delibakie presenti in entrambi i canali; Purina ONE presente solo nella grande distribuzione e Purina PRO PLAN, Purina PRO PLAN Veterinary Diets, Tonus in  esclusiva per il canale specializzato.
Purina fa parte del Gruppo Nestlé, che in Italia opera oggi con diverse realtà: Nestlé Italiana, Sanpellegrino, Nestlé Purina Petcare e Nespresso. Il Gruppo Nestlé è leader mondiale nel food & beverage con sede in più di 140 Paesi, e una gamma di oltre 10.000 prodotti frutto della tradizione e della più avanzata ricerca nutrizionale al mondo.

PURINAFOUND
Annalaura CantellaValerio Giacomoni