FRISKIES PORTA IN TV IL NUOVO SPOT DEDICATO ALLA FELICITÀ CHE OGNI GATTO PORTA NELLA PROPRIA FAMIGLIA

Continua la campagna “Friskies nutre la felicità”, con lo spot TV che racconta quanto un gatto porti tra le mura di casa quel buonumore che basta a rendere la vita più felice

Marzo, 2014 – La presenza di un gatto in casa porta felicità e favorisce il benessere e la buona qualità della vita di tutta la famiglia. Friskies – il brand premium di Purina con la gamma più completa di alimenti e accessori dedicati alla nutrizione, cura, igiene per tutti gli animali da compagni – sostiene la scelta di accogliere un gatto in casa e porta in tv lo spot dedicato alla campagna ‘Friskies nutre la felicità’, promettendo a tutti i  proprietari di gatti di prendersi cura dell’alimentazione e del benessere dei felini affinché possano continuare a regalare momenti di gioia che rendono la casa un luogo speciale.

È l’immagine di un momento di vita quotidiana tra un bambino e sua mamma, ad aprire lo spot in cui  l’agile gatto rosso testimonial del brand “sbuca” scaltro da una piccola scatola di cartone. Lo spot –  in onda per la prima volta dal 30 marzo sulle principali emittenti nazionali e satellitari –  testimonia la capacità dei gatti di portare gioia e buonumore tra le mura domestiche, rendendo meno pesanti anche i momenti più stressanti legati alla vita di tutti i giorni. Ed è proprio per questo che Friskies si impegna ad offrire prodotti della gamma crocchette dal gusto irresistibile, che offrono al gatto un’ esperienza di piacere ad ogni pasto, garantendogli una nutrizione 100% completa e bilanciata per supportare il benessere, la vitalità e la felicità dell’amico a quattro zampe.

AGENZIA: AFG

RESPONSABILE CREATIVO: FRANK GINSBERG

COPYWRITER: KRISTIN CAMPBELL

ACCOUNT DIRECTOR: NIHAN SEVINÇ

TV PRODUCER: BJÖRN AMEND

CASA DI PRODUZIONE AUDIO E VIDEO:  BARE FILMS (PRODUCTION COMPANY)

CENTRO MEDIA: MAXUS

DURATA: 20S

Per maggiori informazioni su Friskies è possibile visitare il sito www.friskies.it/gatto, per maggiori informazioni sull’iniziativa ‘Friskies Nutre la felicità’ è possibile visitare il sito www.nutrelafelicita.friskies.it o chiamare il Numero Verde Purina per Voi 800.525.505.

PURINA, l’azienda di riferimento del settore PetCare, è presente in tutti i segmenti del mercato con una gamma completa di alimenti e accessori per soddisfare le esigenze di alimentazione e benessere di cani, gatti, pesci, uccellini e roditori e offre servizi che contribuiscano a migliorare la relazione fra l’uomo e i pet. Si rivolge alla grande distribuzione (supermercati, ipermercati, negozi al dettaglio) e al canale specializzato (petshop, garden center, agrarie, brico, allevatori e veterinari) con un prestigioso portafoglio di brand: Gourmet, Friskies, Felix, Fido, accessori Friskies presenti in entrambi i canali; Purina ONE presente solo nella grande distribuzione e PRO PLAN, Purina Veterinary Diets, Tonus, Tidy Cats in  esclusiva per il canale specializzato. Purina fa parte del Gruppo Nestlé, che in Italia opera oggi con diverse realtà: Nestlé Italiana, Sanpellegrino, Nestlé Purina Petcare e Nespresso. Il Gruppo Nestlé è leader mondiale nel food & beverage con sede in più di 140 Paesi, e una gamma di oltre 10.000 prodotti frutto della tradizione e della più avanzata ricerca nutrizionale al mondo.