FRISKIES ANNUNCIA I FESTEGGIAMENTI PER IL SUO 30° ANNIVERSARIO CON “FRISKIES. 30 ANNI DI FELICITA’’, LA CAT DIGITAL EXHIBITION DEDICATA ALLA FELICITA’ CHE IL GATTO PORTA IN CASA

Friskies

Friskies – il brand premium di Purina con la gamma più completa di alimenti e accessori dedicati alla nutrizione, cura e igiene per tutti gli animali da compagnia – celebra la felicità che il gatto porta in famiglia con Friskies. 30 anni di Felicità’, l’innovativa cat digital exhibition nata grazie ai video dei creativi di Userfarm.

Una mostra in formato 2.0 che vive negli spazi dello Swiss Corner di Milano a partire da giovedì 23 fino a domenica 26 aprile. Quattro giorni durante i quali i dieci migliori video che hanno saputo valorizzare la felicità che il gatto porta tra le mura domestiche saranno visibili ai frequentatori del locale. Tra questi lavori, una giuria di esperti eleggerà i tre più impattanti ed emotivi durante la serata di presentazione di mercoledì 22 aprile.

I proprietari di cani e gatti hanno infatti universalmente un’immagine positiva di persone socievoli ed estroverse, responsabili, attive e felici. È quanto è emerso dalla ricerca GFK Eurisko per il rapporto Assalco-Zoomark (2013), che ribadisce come vivere con un pet sia legato a valori positivi, che garantiscono serenità e benessere. I pet rappresentano quindi una fonte di sostegno psicologico e fisico per i loro proprietari, che sempre più amano condividere in rete i momenti più speciali vissuti insieme. Da persone socievoli quindi, a persone “social”, che interagiscono sempre di più su social network, forum e portali.

Con la cat digital exhibition aperta al pubblico, Friskies vuole coinvolgere anche le famiglie pet lovers per festeggiare l’importante traguardo raggiunto all’insegna dei valori che contraddistinguono un brand del mondo PetCare iconico come Friskies.

Dal 1985 Friskies garantisce, infatti, una nutrizione bilanciata e gustosa di cui tutti i gatti hanno bisogno per essere felici e pieni di vita. La stessa felicità che è fatta dai piccoli momenti che ogni gatto, con la sua personalità unica, regala alla famiglia, portando gioia in casa. Che sia un modo speciale di svegliarti o le mille e buffe posizioni che trova sul divano per rilassarsi, ogni gatto regala momenti speciali che rendono unico il rapporto con il suo proprietario.

La mostra sarà visibile al pubblico dalle 7.30 alle 02.00 all’interno degli spazi dello Swiss Corner

Piazza Cavour - Milano

Per maggiori informazioni visitare www.friskies.it o chiamare il Numero Verde Purina per Voi 800.525.505

Friskies è il brand premium di Purina con la gamma più completa di alimenti per tutti gli animali da compagnia con cui offrire loro tutti i benefici sul piano nutrizionale. Per i gatti tante ricette preparate con pesci e carni di qualità; le specialità per gatti sterilizzati, per gattini e infine Crock&Soft, con il suo inedito abbinamento di crocchette croccanti, che aiutano a mantenere i denti e le gengive sani, e crocchette più morbide ricche in carni, proteine e vitamina D ed omega 3. Alimenti secchi per cani, ma anche l’esclusivo Friskies Nutri Soft, 100% soffici bocconi, oppure Friskies Omega che con il suo alto contenuto di Omega 3 unisce il gusto del manzo alla bontà del pesce in un’unica ricetta . Friskies offre anche una vasta gamma di snack, biscotti, chews, treats e ossi che completano i pasti principali e rappresentano una sana alternativa per premiare il cane e dimostrargli affetto.

PURINA, l’azienda di riferimento del settore PetCare, è presente in tutti i segmenti del mercato con una gamma completa di alimenti e accessori per soddisfare le esigenze di alimentazione e benessere di cani, gatti, pesci, uccellini e roditori e offre servizi che contribuiscano a migliorare la relazione fra l’uomo e i pet. Si rivolge alla grande distribuzione (supermercati, ipermercati, negozi al dettaglio) e al canale specializzato (petshop, garden center, agrarie, brico, allevatori e veterinari) con un prestigioso portafoglio di brand: Gourmet, Friskies, Felix, accessori Friskies presenti in entrambi i canali; Purina ONE presente solo nella grande distribuzione e Pro Plan, Purina Veterinary Diets, Tonus in  esclusiva per il canale specializzato.

Purina fa parte del Gruppo Nestlé, che in Italia opera oggi con diverse realtà: Nestlé Italiana, Sanpellegrino, Nestlé Purina Petcare e Nespresso. Il Gruppo Nestlé è leader mondiale nel food & beverage con sede in più di 140 Paesi, e una gamma di oltre 10.000 prodotti frutto della tradizione e della più avanzata ricerca nutrizionale al mondo