FRISKIES® PRESENTA IL NUOVO CROCK&SOFT GOCCE DI LATTE: SQUISITE CROCCHETTE DALLA DOPPIA CONSISTENZA PER OFFRIRE AL PROPRIO GATTO GUSTO E PIACERE A OGNI PASTO

Milano, giugno 2016 – I gatti amano il cibo croccante, ma anche i bocconi più teneri. Per questo Friskies® – il brand premium di Purina® con la gamma più completa di alimenti per soddisfare le esigenze di nutrizione di tutti gli animali da compagnia – amplia la gamma Crock&Soft con il nuovo Friskies® Gocce di Latte, una gustosa ricetta dalla doppia consistenza preparata con delizioso pollo insaporito con latte, per aiutare a mantenere la salute del tuo gatto, inclusa quella dei denti e delle ossa.

Friskies® Crock&Soft Gocce di Latte, infatti, è composto da un mix di crocchette croccanti con proteine di qualità per muscoli tonici, e crocchette più morbide insaporite con latte, a cui il tuo gatto non saprà resistere. Il tutto con vitamina D e minerali, per denti e ossa forti, e con un basso contenuto di lattosio, per non disturbare la digestione del gatto.
Friskies® Crock&Soft Gocce di Latte è disponibile in formato Stand Up Pouch da 375 grammi ciascuno.
Per maggiori informazioni visitare www.friskies.it o chiamare il Numero Verde Purina® per Voi 800.525.505.

Friskies® è il brand premium di Purina con la gamma più completa di alimenti per tutti gli animali da compagnia con cui offrire loro tutti i benefici sul piano nutrizionale. Alimenti secchi per cani, ma anche l’esclusivo Friskies® Nutri Soft, soffici bocconi preparati con carni fresche, oppure Friskies® Omega che con il suo alto contenuto di Omega 3 unisce il gusto del manzo alla bontà del pesce in un’unica ricetta. Per i gatti tante ricette preparate con pesci e carni di qualità; le specialità per gatti sterilizzati, per Gattini e infine Friskies® Crock&Soft, con il suo inedito abbinamento di crocchette croccanti, che aiutano a mantenere la salute del tuo gatto, e crocchette più morbide ricche in carni, proteine, vitamina D e omega 3. Friskies® offre anche una vasta gamma di snack, biscotti, chews, treats e ossi che completano i pasti principali e rappresentano una sana alternativa per premiare il cane e dimostrargli affetto.

PURINA, azienda di riferimento del settore PetCare, è presente in tutti i segmenti del mercato con una gamma completa di alimenti per soddisfare le esigenze di alimentazione di cani e gatti e offre servizi che contribuiscano a migliorare la relazione fra l’uomo e i pet. Si rivolge alla grande distribuzione (supermercati, ipermercati, negozi al dettaglio) e al canale specializzato (petshop, garden center, agrarie, brico, allevatori e veterinari) con un prestigioso portafoglio di brand: Gourmet, Friskies, Felix, Delibakie presenti in entrambi i canali; Purina ONE presente solo nella grande distribuzione e Purina PRO PLAN, Purina PRO PLAN Veterinary Diets, Tonus in esclusiva per il canale specializzato.
Purina fa parte del Gruppo Nestlé, che in Italia opera oggi con diverse realtà: Nestlé Italiana, Sanpellegrino, Nestlé Purina Petcare e Nespresso. Il Gruppo Nestlé è leader mondiale nel food & beverage con sede in più di 140 Paesi, e una gamma di oltre 10.000 prodotti frutto della tradizione e della più avanzata ricerca nutrizionale al mondo.

PURINAFOUND
Annalaura CantellaValerio Giacomoni