FRISKIES® PRESENTA I NUOVI SNACK FILETTI: DELIZIOSI E TENERI SPUNTINI PER UN GUSTOSO CONCENTRATO DI ENERGIA

Milano, aprile 2017 – Per dare energia agli amici a quattro zampe, Friskies – il brand premium di Purina® con la gamma più completa di alimenti per soddisfare le esigenze di nutrizione di tutti gli animali da compagnia – ha preparato nuovi spuntini di carne per tutti i cani che non vedranno l’ora di sgranocchiarli. Ricchi di proteine, i Filetti sono alimenti complementari ideali per cani adulti di tutte le taglie e mettono al primo posto la golosità del pet, ma anche la sua salute.
Per il benessere del cane è necessario mantenere un’alimentazione sana e corretta, tenerlo in esercizio ogni giorno, lasciare sempre a disposizione una ciotola d’acqua fresca e pulita e avere sotto controllo la qualità dei suoi snack.
Proprio per questo Friskies® Filetti sono formulati senza l’aggiunta di coloranti artificiali e sono disponibili in due varianti: una ricca in pollo e una ricca in manzo e sono composte per il 95% da carni e derivati. Una garanzia di gusto che delizierà e rallegrerà gli amici a quattro zampe durante la loro meritata merenda.
Friskies® Filetti Pollo e Manzo sono disponibili in formato da 70 grammi ciascuno.
Per maggiori informazioni visitare www.friskies.it o chiamare il Numero Verde Purina® per Voi 800.525.505.

FRISKIES è il brand premium di PURINA con la gamma più completa di alimenti per la nutrizione di cani e gatti.

PURINA, azienda di riferimento del settore PetCare, è presente in tutti i segmenti del mercato con una gamma completa di alimenti per soddisfare le esigenze di alimentazione di cani e gatti e offre servizi che contribuiscano a migliorare la relazione fra l’uomo e i pet. Si rivolge alla grande distribuzione (supermercati, ipermercati, negozi al dettaglio) e al canale specializzato (petshop, garden center, agrarie, brico, allevatori e veterinari) con un prestigioso portafoglio di brand: Gourmet, Friskies, Felix, Delibakie presenti in entrambi i canali; Purina ONE presente solo nella grande distribuzione e Purina PRO PLAN, Purina PRO PLAN Veterinary Diets, Tonus in esclusiva per il canale specializzato. Purina fa parte del Gruppo Nestlé, che in Italia opera oggi con diverse realtà: Nestlé Italiana, Sanpellegrino, Nestlé Purina Petcare e Nespresso. Il Gruppo Nestlé è leader mondiale nel food & beverage con sede in più di 140 Paesi, e una gamma di oltre 10.000 prodotti frutto della tradizione e della più avanzata ricerca nutrizionale al mondo.

PURINA                                                       FOUND!
                                                                    Valerio Giacomoni -