FELIX TORNA CON UN NUOVO SPOT DOVE IL BIRBANTE GATTO SORPRENDE FIN DAL RISVEGLIO MATTUTINO

FELIX TORNA CON UN NUOVO SPOT

Milano, giugno 2015FELIX®, brand premium di PURINA® con una linea di alimenti umidi e snack per gatti, torna sugli schermi con uno spot furbo e divertente, proprio come il protagonista, goloso de Le Ghiottonerie, i teneri e appetitosi pezzettini di carni o di pesce avvolti da una golosa gelatina dall’aspetto irresistibile, e degli snack FELIX Party Mix e Crispies.

Nel nuovo spot, in pianificazione sulle principali reti nazionali e digitali fino all’8 agosto, lo scaltro gatto è già vivace di prima mattina e gioca con la sua busta de Le Ghiottonerie: ha voglia di un pasto goloso e per questo tenta di svegliare la proprietaria ancora nel sonno. Ma non bastano le solite furbe strategie, e il simpatico felino si inventa un nuovo risveglio per lei: al suono della sveglia, invece di quest’ultima, troverà sul comodino una busta de Le Ghiottonerie che il birbante gatto vuole per colazione.

E all’ora dello snack, la proprietaria non può che stuzzicare il suo gatto da una zampa avanti con FELIX Party Mix e Crispies, grazie a cui questo  momento diventa un appetitoso gioco che il sagace mattacchione gusta con entusiasmo.

FELIX Le Ghiottonerie sono disponibili in tanti gusti irresistibili e sono destinate sia a gatti adulti che a gattini, grazie alla referenza FELIX Junior con Pollo e Manzo: Manzo, Pollo, Salmone, Tonno, Coniglio, Agnello sono solo alcuni dei gusti tra cui scegliere! FELIX Le Ghiottonerie sono in vendita nella Grande Distribuzione nel formato multipack da 4 confezioni da 100g e nel canale specializzato in busta singola.

Inoltre, per un gustoso spuntino, sono disponibili gli snack FELIX: FELIX Party Mix, un divertentissimo mix colorato di croccanti snack in allegre forme e golose consistenze, e FELIX Crispies, uno snack irresistibilmente gustoso che unisce una consistenza unica croccante e leggera, disponibile in tre varietà di gusti e colori.

Prodotto: FELIX Le Ghiottonerie, FELIX Party Mix e FELIX Crispies

Agenzia: AFG Europe

SPEAKER: Gianluca Iacono e Daniela Fava

Post produzione: Square

Durata: 30’’

Per maggiori informazioni sul mondo Felix® è possibile collegarsi al sito www.purina-felix.it o contattare il numero verde Purina per voi 800.525.505.

FELIX è un brand premium di PURINA® protagonista del mercato monoporzione umido gatto che, anche nel 2014, per il terzo anno consecutivo, è il primo contributore alla crescita di quest’ultimo con circa 9 milioni di euro*. FELIX presenta nella sua gamma: FELIX Le Ghiottonerie, teneri pezzettini di carni o pesce avvolti in una gustosa gelatina; FELIX I Bocconcini, gustosissimi bocconcini preparati con ingredienti di qualità e conditi con una sugosa salsa o una golosa gelatina; e nel segmento snack, FELIX Party Mix, un divertentissimo mix colorato di croccanti snack in allegre forme e golose consistenze. La gamma Felix si è inoltre arricchita con FELIX Sensations: teneri pezzettini di carni o di pesce avvolti in squisite gelatine insaporite; FELIX Ghiottonerie Doubly Delicious, tre deliziose ricette preparate con due differenti varietà di tenere carni (tacchino e fegato, manzo e pollame) o pesce (salmone e sardine); FELIX Twists: stick dalla morbida consistenza disponibili nelle due gustose varietà anatra & fegato e misto pesce & granchio con cui nutrire e divertire il  proprio gatto, FELIX Crispies, uno snack irresistibilmente gustoso che unisce una consistenza unica croccante e leggera, disponibile in tre varietà di gusti e colori.

*Fonte: Nielsen – Vendite a valore (YE2014)

PURINA, l’azienda di riferimento del settore PetCare, è presente in tutti i segmenti del mercato con una gamma completa di alimenti e accessori per soddisfare le esigenze di alimentazione e benessere di cani, gatti, pesci, uccellini e roditori e offre servizi che contribuiscano a migliorare la relazione fra l’uomo e i pet. In Purina custodiamo un piccolo segreto che fa una grande differenza e che ispira il nostro lavoro: crediamo che quando fra una persona e un animale da compagnia nasce un legame, la vita diventi più ricca. E ci impegniamo ogni giorno per giocare un ruolo importante in questo arricchimento, attraverso prodotti e servizi, e ad un impegno costante nella promozione di conoscenza, rispetto e cura degli animali da compagnia

Purina si rivolge alla grande distribuzione (supermercati, ipermercati, negozi al dettaglio) e al canale specializzato (petshop, garden center, agrarie, brico, allevatori e veterinari) con un prestigioso portafoglio di brand: Gourmet, Friskies, Felix, Fido, accessori Friskies presenti in entrambi i canali; Purina ONE presente solo nella grande distribuzione e PRO PLAN, Purina Veterinary Diets, Tonus, Tidy Cats in  esclusiva per il canale specializzato. Purina fa parte del Gruppo Nestlé, che in Italia opera oggi con diverse realtà: Nestlé Italiana, Sanpellegrino, Nestlé Purina Petcare e Nespresso. Il Gruppo Nestlé è leader mondiale nel food & beverage con sede in più di 140 Paesi, e una gamma di oltre 10.000 prodotti frutto della tradizione e della più avanzata ricerca nutrizionale al mondo