FELIX SENSATIONS® LANCIA L’OPERAZIONE #CIOTOLAPULITA. PAROLE D’ORDINE: GUSTALO E CONDIVIDILO

FELIX SENSATIONS® LANCIA L’OPERAZIONE #CIOTOLAPULITA.  PAROLE D’ORDINE: GUSTALO E CONDIVIDILO

Milano, settembre 2015 – FELIX® – brand premium di PURINA® nel segmento monoporzione umido e snack per gatti – torna a stupire i fan del birbante gatto bianco e nero con una nuova divertente attività, con la quale lasciare il suo segno anche in rete. Il nome in codice è ‘Operazione #ciotolapulita’ e i protagonisti sono proprio i mici di casa.

A partire dal 15 settembre tutti i proprietari di gatti italiani potranno candidarsi all’operazione #ciotolapulita su www.purina-felix.it e provare a ricevere a casa lo speciale kit firmato FELIX Sensations®: ogni kit sarà composto da tre multipack 4x100g di FELIX Sensations® da far gustare al proprio gatto e cinque buste da 100g da regalare ai suoi amici felini. Sicuramente non appena verrà riempita la ciotola con FELIX Sensations® questa rimarrà pulita: da qui nasce l’hashtag #ciotolapulita con cui i proprietari di gatti sono chiamati a condividere sul web le foto e le testimonianze del proprio gatto intento a spazzolare tutto FELIX Sensations®.

Con FELIX Sensations®, i teneri pezzettini di carni o di pesce avvolti in squisite gelatine, ogni gatto può diventare una piccola star del web!

Prova anche tu a candidarti e partecipa all’operazione #ciotolapulita.

Per maggiori informazioni sul mondo Felix® e sulle attività in corso è possibile collegarsi al sito www.purina-felix.it o contattare il numero verde Purina per voi 800.525.505.

FELIX è un brand premium di PURINA® protagonista del mercato monoporzione umido gatto che, anche nel 2014, per il terzo anno consecutivo, è il primo contributore alla crescita di quest’ultimo con circa 9 milioni di euro*. FELIX presenta nella sua gamma: FELIX Le Ghiottonerie, teneri pezzettini di carni avvolti in una gustosa gelatina; FELIX I Bocconcini, gustosissimi bocconcini preparati con ingredienti di qualità e conditi con una sugosa salsa o una golosa gelatina; e nel segmento snack, FELIX Party Mix, un divertentissimo mix colorato di croccanti snack in allegre forme e golose consistenze, FELIX Crispies, uno snack irresistibilmente gustoso che unisce una consistenza unica croccante e leggera, disponibile in tre varietà di gusti e colori, e FELIX Twists: stick dalla morbida consistenza disponibili nelle due gustose varietà anatra & fegato e misto pesce & granchio con cui nutrire e divertire il  proprio gatto. La gamma Felix si è inoltre arricchita con FELIX Sensations: teneri pezzettini di carni o di pesce avvolti in squisite gelatine insaporite
*Fonte: Nielsen – Vendite a valore (YE2014).