FELIX® E IL FILM PETS-VITA DA ANIMALI INSIEME PER SORPRENDERE I FAN DEL BIRBANTE GATTO DA UNA ZAMPA AVANTI

Milano, Settembre 2016 - FELIX® – brand premium di PURINA® nel segmento umido e snack per gatti – sarà protagonista di un’importante partnership in occasione dell’uscita nei cinema giovedì 6 Ottobre del film Pets Vita da Animali. Si tratta di un divertentissimo film che ha come protagonisti gli animali da compagnia e il racconto delle loro marachelle e avventure segrete, proprio perchè avvengono quando il padrone è fuori casa. La pellicola realizzata dalla casa di produzione Illumination Entertainment, è già diventata un fenomeno della rete, con circa 120 milioni di visualizzazioni del trailer e più di due milioni di fan sulla pagina Facebook. Oltre ad essere celebrata da testate internazionali come Forbes e VanityFair.

Così FELIX® ha deciso di stupire i suoi fan, creando un’iniziativa speciale nata dalla simpatia e dalla giocosità che i protagonisti del film e il birbante gatto bianco e nero condividono. Per la prima volta il monello gatto, testimonial del brand, ha trovato degli amici che ne combinano quanto lui, protagonisti assoluti di una comicità e di uno spirito spassoso e travolgente.

Dal 1° settembre al 15 dicembre i fan del birbante gatto sono invitati ad entrare nel simpaticissimo mondo di FELIX® e di Pets - Vita da Animali, a cominciare da un divertente test per scoprire a che personaggio del film assomiglia il proprio gatto: collegandosi al sito www.purina-felix.it, si potrà scaricare un buono sconto da utilizzare per l’acquisto dei prodotti FELIX®. Inoltre, acquistando almeno una confezione a scelta tra le gamme di prodotto FELIX® Le Ghiottonerie, FELIX® Sensations, FELIX® I Bocconcini, FELIX® Twists, FELIX® Crispies e FELIX® Party Mix, si potranno vincere ogni settimana 100 forniture di gustosi prodotti e 50 videocamere Petzi Treatcam -  un’innovativa telecamera con cui controllare il gatto e scoprire cosa combina quando è a casa da solo, collegandosi tramite il proprio smartphone. I proprietari così, potranno vedere il loro amico a quattro zampe tramite webcam, parlargli e distribuirgli anche qualche snack grazie al dispenser integrato.
Ma le sorprese non finiscono qui: a stupire i fan di FELIX® ci pensa un’incredibile estrazione finale per vincere un viaggio per quattro persone a New York, città dove è ambientato il divertentissimo film. Per partecipare basterà conservare lo scontrino, collegarsi al sito web www.purina-felix.it, seguire la procedura indicata e scoprire subito se si ha vinto!

Per il regolamento completo e per maggiori informazioni sul mondo FELIX® è possibile collegarsi al sito www.purina-felix.it o contattare il numero verde Purina per Voi 800.525.505.

FELIX® è un brand premium di PURINA® protagonista del mercato monoporzione umido gatto. FELIX® presenta nella sua gamma: FELIX® Le Ghiottonerie, teneri bocconcini avvolti in una gustosa gelatina; FELIX® I Bocconcini, gustosissimi bocconcini preparati con ingredienti di qualità e conditi con una saporita salsa o una golosa gelatina; e nel segmento snack, FELIX® Party Mix, un divertentissimo mix colorato di croccanti snack in allegre forme e golose consistenze. FELIX® Sensations: teneri bocconcini avvolti in squisite gelatine o salse insaporite; FELIX® Le Ghiottonerie Doubly Delicious, deliziose ricette preparate con due differenti gusti per ricetta; FELIX® Twists: stick dalla morbida consistenza. FELIX® Crispies, uno snack irresistibilmente gustoso che unisce una consistenza unica croccante e leggera.

PURINA, azienda di riferimento del settore PetCare, è presente in tutti i segmenti del mercato con una gamma completa di alimenti per soddisfare le esigenze di alimentazione di cani e gatti e offre servizi che contribuiscano a migliorare la relazione fra l’uomo e i pet. Si rivolge alla grande distribuzione (supermercati, ipermercati, negozi al dettaglio) e al canale specializzato (petshop, garden center, agrarie, brico, allevatori e veterinari) con un prestigioso portafoglio di brand: Gourmet, Friskies, Felix, Delibakie presenti in entrambi i canali; Purina ONE presente solo nella grande distribuzione e Purina PRO PLAN, Purina PRO PLAN Veterinary Diets, Tonus in esclusiva per il canale specializzato.
Purina fa parte del Gruppo Nestlé, che in Italia opera oggi con diverse realtà: Nestlé Italiana, Sanpellegrino, Nestlé Purina Petcare e Nespresso. Il Gruppo Nestlé è leader mondiale nel food & beverage con sede in più di 140 Paesi, e una gamma di oltre 10.000 prodotti frutto della tradizione e della più avanzata ricerca nutrizionale al mondo.

PURINAFOUND!
Annalaura CantellaValerio Giacomoni