Felix

Milano, febbraio 2013 - Felix - brand premium di Purina, protagonista del mercato single serve che per il 2012 ha contribuito alla crescita di quest’ultimo con oltre 11 milioni di euro – insieme ad Hasbro – leader mondiale nella realizzazione di giochi in scatola adatti a tutte le età come il mitico Monopoly o l’intramontabile Indovina Chi? – lancia il concorso “Il tuo gatto è una zampa avanti?” che premia gatti e proprietari con divertenti e golose soprese.

Si sa, Felix, il birbante gatto bianco e nero simbolo del brand, ama stupire i suoi fan e per questo torna a coinvolgerli in una nuova e curiosa iniziativa, in collaborazione con Hasbro. Come? Chiedendo a chi ha un gatto di immortalare il proprio amico a quattro zampe nei momenti in cui maggiormente emerge la loro parte più furba ed intraprendente. Che si tratti di un nuovo gioco tutto da scoprire o una prelibatezza da gustare, Felix invita tutti i gatti italiani a trasformare ogni scoperta in una sfida, da affrontare con scaltrezza e birbanteria, per vincere gli splendidi premi in palio.

Dal 20 febbraio al 20 aprile, su www.petpassion.tv - la più grande community dedicata ai petlover in Italia - si potrà infatti, tentare la fortuna e vincere divertenti e gustosissimi regali. Giocare è semplicissimo, basterà registrarsi alla community di petpassion.tv e caricare una o più fotografie o video che abbiano per oggetto immagini o situazioni con protagonisti i gatti birbanti in atteggiamenti scaltri e divertenti. E le sorprese non finiscono qui! Felix e Hasbro, infatti, hanno previsto non uno, ma ben quattro vincitori: due scelti dagli utenti di Petpassion e due selezionati da una giuria interna. In palio un mix di gusto e intrattenimento: ciascun vincitore riceverà infatti, un kit composto da bellissimi giochi in scatola targati Hasbro e una gustosissima fornitura de “Le Ghiottonerie Felix”.

Le Ghiottonerie FELIX, teneri pezzettini di carne e pesce avvolti in deliziosa gelatina, sono in vendita nella Grande Distribuzione nel formato multipack da 4 confezioni da 100g, e nel canale specializzato in busta singola.

Per maggiori informazioni sul concorso ‘Il tuo gatto ha una zampa avanti’ è possibile collegarsi al sito www.petpassion.tv o contattare il numero verde Purina per voi 800.525.505.

FELIX è uno dei brand strategici di Purina, azienda leader nel settore PetCare, impegnata ad offrire prodotti che rispondono alle molteplici esigenze di nutrizione, cura e salute dei pet e servizi finalizzati alla creazione di una relazione consapevole e responsabile con gli animali da compagnia.

PURINA, l’azienda leader del settore PetCare, è presente in tutti i segmenti del mercato con una gamma completa di alimenti e accessori per soddisfare le esigenze di alimentazione e benessere di cani, gatti, pesci, uccellini e roditori e offre servizi che contribuiscano a migliorare la relazione fra l’uomo e i pet. Si rivolge alla grande distribuzione (supermercati, ipermercati, negozi al dettaglio) e al canale specializzato (petshop, garden center, agrarie, brico, allevatori e veterinari) con un prestigioso portafoglio di brand: Gourmet, Friskies, Felix, Fido, ProCare accessori Friskies e Tidy Cats presenti in entrambi i canali; Purina ONE presente solo nella grande distribuzione e Pro Plan, Purina Veterinari Diets, Tonus, in esclusiva per il canale specializzato.Purina fa parte del Gruppo Nestlé che in Italia opera oggi con diverse realtà: Nestlé Italiana, Sanpellegrino, Nestlé Purina Petcare e Nespresso, e occupa circa 5600 dipendenti suddivisi in 18 stabilimenti produttivi (oltre alla sede centrale di Milano). Il Gruppo Nestlé è leader mondiale nel food & beverage con sede in più di 140 Paesi, con una gamma di oltre 10.000 prodotti frutto della tradizione e della più avanzata ricerca nutrizionale al mondo Le dimensioni e la responsabilità di mercati così ampi e diversi fra loro si traducono nell’impegno a sviluppare e garantire un corretto approccio alla nutrizione e a un corretto stile di vita, che non può prescindere da un’equilibrata alimentazione ed idratazione.

HASBRO è leader mondiale nella realizzazione di prodotti per il divertimento e il tempo libero dedicati ai bambini e alle famiglie: dai giocattoli e i giochi in scatola, core business dell’azienda, ai programmi televisivi, i film, il digital gaming, oltre a un ampio programma di licensing. Hasbro regala incredibili momenti di svago grazie a un portfolio di marchi tra i più conosciuti e amati a livello internazionale come Transformers, Nerf, Beyblade, My Little Pony, Littlest Pet Shop, Playskool, Play-Doh, Monopoly, L’Allegro Chirurgo, Twister e Magic The Gathering. Infine, per l’area entertainment nel 2009 sono nati gli Hasbro Studios, divisione di Hasbro Inc. con base a Los Angeles, che si occupano della produzione e diffusione di programmi televisivi basati su alcuni dei brand Hasbro più amati in assoluto, come My Little Pony: Friendship is Magic e Transformers Prime. Attraverso i suoi prodotti Hasbro assicura il più alto livello di qualità e sicurezza, trasmettendo un universo valoriale fatto di allegria, amicizia e divertimento per i bambini dai 0 ai 90 anni. Per maggiori informazioni www.hasbro.it.