E’ ARRIVATO IL MOMENTO: SE SEI PRONTO AD ANDARE IN VACANZA, “PARTI CON FELIX”!

Parti con felix

Milano, luglio 2014 – Felix - brand premium di PURINA® nel segmento umido gatto – presenta “Parti con Felix” ed invita tutti gli amanti dei gatti da una zampa avanti a tentare la fortuna alle porte dell’estate, perché con lui non ci si annoia mai!

Felix, il simpatico e divertente gatto bianco e nero icona del brand, ci rimette lo zampino e torna, approfittando della bella stagione con un’attività tutta dedicata alle vacanze. Con “Parti con Felix”, acquistando una delle confezioni di Felix Le Ghiottonerie dal 14 luglio al 24 agosto, è possibile vincere ogni settimana un simpaticissimo Felix trolley by Roncato con il quale partire per le vacanze, oppure a estrazione finale una fantastica settimana per due persone in Florida. Mentre per i gatti da una zampa avanti, ogni giorno in palio ghiotte forniture di Felix.

Per maggiori informazioni sul mondo Felix e sulle attività in corso è possibile collegarsi al sito www.purina-felix.it o contattare il numero verde Purina per voi 800.525.505.

FELIX è un brand premium di PURINA® protagonista del mercato monoporzione umido gatto che, anche nel 2013, per il secondo anno consecutivo, è il primo contributore alla crescita di quest’ultimo con oltre 11 milioni di euro*. FELIX presenta nella sua gamma: Felix Le Ghiottonerie, teneri pezzettini di carni avvolti in una gustosa gelatina; Felix I Bocconcini, gustosissimi bocconcini preparati con ingredienti di qualità e conditi con una sugosa salsa o una golosa gelatina; e nel segmento snack, Felix Party Mix, un divertentissimo mix colorato di croccanti snack in allegre forme e golose consistenze, e Felix Crispies, uno snack irresistibilmente gustoso che unisce una consistenza unica croccante e leggera, disponibile in tre varietà di gusti e colori.

PURINA, l’azienda di riferimento del settore PetCare, è presente in tutti i segmenti del mercato con una gamma completa di alimenti e accessori per soddisfare le esigenze di alimentazione e benessere di cani, gatti, pesci, uccellini e roditori e offre servizi che contribuiscano a migliorare la relazione fra l’uomo e i pet. Si rivolge alla grande distribuzione (supermercati, ipermercati, negozi al dettaglio) e al canale specializzato (petshop, garden center, agrarie, brico, allevatori e veterinari) con un prestigioso portafoglio di brand: Gourmet, Friskies, Felix, accessori Friskies presenti in entrambi i canali; Purina ONE presente solo nella grande distribuzione e Pro Plan, Purina Veterinary Diets, Tonus in esclusiva per il canale specializzato.
Purina fa parte del Gruppo Nestlé, che in Italia opera oggi con diverse realtà: Nestlé Italiana, Sanpellegrino, Nestlé Purina Petcare e Nespresso. Il Gruppo Nestlé è leader mondiale nel food & beverage con sede in più di 140 Paesi, e una gamma di oltre 10.000 prodotti frutto della tradizione e della più avanzata ricerca nutrizionale al mondo.