DIGESTIONE SANA, SISTEMA IMMUNITARIO RINFORZATO E PELO LUCIDO. ECCO I BENEFICI DELLA NUOVA FORMULA PURINA ONE BIFENSIS DUAL DEFENSE.

Milano, settembre 2016 PURINA® ONE, il brand di Purina leader nell’alimentazione secca super premium per cani e gatti presenta la nuova formula su tutta la gamma alimenti secchi per gatto Bifensis Dual Defense che rinforza le difese immunitarie del gatto dall’interno. Forse non tutti sanno che l’intestino è il più grande organo del sistema immunitario oltre che la prima barriera interna per batteri e virus che minacciano non solo il nostro organismo ma anche quello dei nostri amici a quatto zampe. La nuova esclusiva formula nutrizionale di Bifensis contiene Lactobacilli, batteri trattati termicamente che, se inseriti nella quotidiana alimentazione del pet, offrono un beneficio nutrizionale quotidiano, stimolano la naturale produzione di anticorpi e giocano un ruolo fondamentale nel mantenere sana la microflora intestinale. La nuova formula Bifensis include anche acidi grassi essenziali Omega 6 che, se assorbiti nell’intestino, mantengono la pelle sana ed il pelo splendente.
Sistema immunitario rinforzato, digestione sana, pelo lucido e pelle liscia, energia e vitalità sono solo alcuni dei benefici che i nutrizionisti di Purina hanno studiato per Purina ONE Bifensis Dual Defense, al fine di garantire un prodotto esclusivo in grado di offrire, a seconda del bisogno specifico del gatto, un alto livello di vivacità e vigore grazie ad una nutrizione completa, bilanciata e di qualità.
Con questa nuova proposta PURINA® ONE si conferma ambasciatore della salute visibile, apportando benefici tangibili al benessere del proprio gatto.

Per maggiori informazioni chiamare il numero verde Purina per Voi 800 525 505 o consultare www.purinaone.it
Purina ONE è l’ambasciatore della salute visibile perché, grazie alla sua esclusiva formula nutrizionale, con prebiotici ed antiossidanti, rinforza le difese naturali del tuo pet dall’interno. Purina ONE è uno dei marchi chiave di Purina, azienda di riferimento nel settore petcare che non solo sviluppa i migliori prodotti dal punto di vista nutrizionale, ma è in grado di offrire anche iniziative a valore aggiunto a supporto dei possessori di pet, per favorire lo sviluppo di relazioni più serene, consapevoli e responsabili con gli animali da compagnia e aiutarli a vivere più sani, più felici, più a lungo.

PURINA, azienda di riferimento del settore PetCare, è presente in tutti i segmenti del mercato con una gamma completa di alimenti per soddisfare le esigenze di alimentazione di cani e gatti e offre servizi che contribuiscano a migliorare la relazione fra l’uomo e i pet. Si rivolge alla grande distribuzione (supermercati, ipermercati, negozi al dettaglio) e al canale specializzato (petshop, garden center, agrarie, brico, allevatori e veterinari) con un prestigioso portafoglio di brand: Gourmet, Friskies, Felix, Delibakie presenti in entrambi i canali; Purina ONE presente solo nella grande distribuzione e Purina PRO PLAN, Purina PRO PLAN Veterinary Diets, Tonus in esclusiva per il canale specializzato.
Purina fa parte del Gruppo Nestlé, che in Italia opera oggi con diverse realtà: Nestlé Italiana, Sanpellegrino, Nestlé Purina Petcare e Nespresso. Il Gruppo Nestlé è leader mondiale nel food & beverage con sede in più di 140 Paesi, e una gamma di oltre 10.000 prodotti frutto della tradizione e della più avanzata ricerca nutrizionale al mondo.

PURINAFOUND
Annalaura CantellaValerio Giacomoni