CON “PURINA ONE MY DOG IS…” I PICCOLI CANI DALLA GRANDE PERSONALITA’ DIVENTANO PROTAGONISTI GRAZIE A UN DIVERTENTE GIOCO DIGITALE

Purina One My Pack Is

Milano, maggio 2015 - “PURINA ONE My Dog Is…” - la gamma di Purina ONE nata dalla ricerca dei più elevati standard di innovazione scientifica e dall’ impegno nel sostenere la salute e il benessere di tutti i cani piccoli e mini attraverso la nutrizione - pensa ai cani di piccola taglia dedicandogli una nuova e divertente iniziativa con cui rendere speciale le confezioni dell’alimento pensato su misura per loro.

Dal carattere grintoso o dal temperamento tranquillo, socievole o amante delle coccole: ogni cane di taglia piccola possiede caratteristiche che lo rendono unico e capace di arricchire la vita dei loro proprietari in modo irripetibile. “Purina ONE My Dog Is…”, la gamma di alimenti di Purina ONE specificatamente studiata per i cani di piccola taglia, fino al 26 maggio propone “My pack is”: una divertente attività online per renderli i protagonisti della confezione delle loro crocchette preferite.

Partecipare al concorso è facile: basterà cliccare sul sito https://mydogis.purinaone.it/mypackis e diventare creativi. Sarà infatti possibile personalizzare il pack di “Purina ONE My Dog Is…” : per renderlo unico basterà inserire la foto e il nome del proprio piccolo cagnolino, scegliere un colore apposta per lui e personalizzarlo con una dedica.

Una volta ultimato, il pack potrà essere condiviso e votato dagli utenti della rete che potranno scegliere i pack più belli. I tre pack più votati, ed uno scelto da una giuria interna, vinceranno una fornitura mensile di prodotto personalizzato.

Per ulteriori informazioni sull’intera gamma “PURINA ONE My Dog Is…” contattare il numero verde Purina per Voi 800.525.505 oppure visitare il sito www.purinaone.it.

Purina ONE è l’ambasciatore della salute visibile perché, Grazie alla sua esclusiva formula nutrizionale, con prebiotici ed antiossidanti, rinforza le difese naturali del tuo pet dall’interno. Purina ONE è uno dei marchi chiave di Purina, azienda di riferimento nel settore petcare che non solo sviluppa i migliori prodotti dal punto di vista nutrizionale, ma è in grado di offrire anche iniziative a valore aggiunto a supporto dei possessori di pet, per favorire lo sviluppo di relazioni più serene, consapevoli e responsabili con gli animali da compagnia e aiutarli a vivere più sani, più felici, più a lungo.

PURINA, l’azienda di riferimento del settore PetCare, è presente in tutti i segmenti del mercato con una gamma completa di alimenti e accessori per soddisfare le esigenze di alimentazione e benessere di cani, gatti, pesci, uccellini e roditori e offre servizi che contribuiscano a migliorare la relazione fra l’uomo e i pet. Si rivolge alla grande distribuzione (supermercati, ipermercati, negozi al dettaglio) e al canale specializzato (petshop, garden center, agrarie, brico, allevatori e veterinari) con un prestigioso portafoglio di brand: Gourmet, Friskies, Felix, Fido, accessori Friskies presenti in entrambi i canali; Purina ONE presente solo nella grande distribuzione e Pro Plan, Purina Veterinary Diets, Tonus in  esclusiva per il canale specializzato. Purina fa parte del Gruppo Nestlé, che in Italia opera oggi con diverse realtà: Nestlé Italiana, Sanpellegrino, Nestlé Purina Petcare e Nespresso. Il Gruppo Nestlé è leader mondiale nel food & beverage con sede in più di 140 Paesi, e una gamma di oltre 10.000 prodotti frutto della tradizione e della più avanzata ricerca nutrizionale al mondo