CON FRISKIES® “LA FELICITÀ È DI CASA”, FANTASTICI PREMI PER REALIZZARE I DESIDERI DI TUTTI I PET-LOVER E DEI LORO AMICI A QUATTRO ZAMPE

Milano, aprile 2016Friskies®, il brand premium di Purina® con la gamma più completa di alimenti per soddisfare le esigenze di nutrizione di tutti gli animali da compagnia, è da sempre attento alla felicità e al benessere degli amici a quattro zampe, garantendo loro la nutrizione bilanciata e gustosa di cui hanno bisogno. Con la nuova iniziativa “La Felicità è di casa”, Friskies® ha pensato non solo alla felicità dei cani, ma anche a quella dei loro proprietari, che potranno tentare la fortuna e provare a vincere fantastici premi.

Partecipare è semplice! Fino all’11 settembre, dopo aver acquistato almeno una confezione della gamma Friskies® Secco Cane, sarà sufficiente collegarsi al sito www.friskies.it, cliccare sul banner dedicato all’iniziativa, compilare il form di registrazione con i propri dati personali e inserire i dati dello scontrino: scoprirai subito se sei uno dei fortunati vincitori. In palio ogni settimana uno dei 20 “Desideri”, buoni acquisto dal valore di 1.000 euro ciascuno. E per coloro che non vinceranno subito, non è detta l’ultima parola! I meno fortunati, infatti, potranno tentare ancora la sorte e partecipare all’eventuale estrazione finale entro il 15 ottobre 2016.

I vincitori dovranno inviare lo scontrino originale vincente a “Concorso FRISKIES® ‘LA FELICITÀ È DI CASA’ c/o Winning Srl - Via Settala 16 – 20124 Milano”.
L’iniziativa continua anche online, sul mini sito dedicato al concorso “La Felicità è di casa”, con il test “Che tipo di proprietario sei?”. Una volta scoperto il risultato, il proprietario potrà condividerlo sui principali social network.
Per maggiori informazioni su Friskies® e sull’iniziativa “La Felicità è di casa” visitare www.friskies.it o chiamare il Numero Verde Purina® per Voi 800.525.505.
Friskies® è il brand premium di Purina® con la gamma più completa di alimenti dedicati alla nutrizione di tutti gli animali da compagnia. Friskies®, infatti, è da sempre attento al benessere dei pet e per questo ha pensato a un’ampia gamma di alimenti nutrienti, bilanciati e gustosi, specifici per ogni età e stile di vita dell’amico a quattro zampe, per aiutarlo a essere vitale e in perfetta forma ogni giorno.

PURINA, azienda di riferimento del settore PetCare, è presente in tutti i segmenti del mercato con una gamma completa di alimenti per soddisfare le esigenze di alimentazione di cani e gatti e offre servizi che contribuiscano a migliorare la relazione fra l’uomo e i pet. Si rivolge alla grande distribuzione (supermercati, ipermercati, negozi al dettaglio) e al canale specializzato (petshop, garden center, agrarie, brico, allevatori e veterinari) con un prestigioso portafoglio di brand: Gourmet, Friskies, Felix, Delibakie presenti in entrambi i canali; Purina ONE presente solo nella grande distribuzione e Purina PRO PLAN, Purina PRO PLAN Veterinary Diets, Tonus in  esclusiva per il canale specializzato.
Purina fa parte del Gruppo Nestlé, che in Italia opera oggi con diverse realtà: Nestlé Italiana, Sanpellegrino, Nestlé Purina Petcare e Nespresso. Il Gruppo Nestlé è leader mondiale nel food & beverage con sede in più di 140 Paesi, e una gamma di oltre 10.000 prodotti frutto della tradizione e della più avanzata ricerca nutrizionale al mondo.

PURINAFOUND
Annalaura CantellaValerio Giacomoni