ARRIVA PURINA® “SNACK MOMENTS”, MOMENTI DI GUSTO INSIEME AL PROPRIO AMICO A QUATTRO ZAMPE

Marzo, 2016 – Friskies®, Adventuros® e Delibakie®, i brand di Purina® con la più ampia gamma di snack su misura per soddisfare le esigenze degli amici a quattro zampe, presentano l’iniziativa “Snack Moments” grazie alla quale tutti i pet lovers potranno condividere momenti speciali con il proprio cane e vincere un premio appetitoso. Un motivo in più per far gustare al proprio amico a quattro zampe gli snack dei brand di Purina.

Declinati in tante varietà, forme e consistenze, gli snack Friskies® soddisfano le esigenze specifiche per ogni età e per ogni stile di vita dell’amico a quattro zampe, mentre gli snack Purina Adventuros® e Purina Delibakie® stuzzicano l’appetito di ogni cane, da quello più avventuroso a quello che preferisce la compagnia del proprietario in famiglia.

Ad ogni cane, lo snack Purina più adatto: dal 28 marzo fino all’8 maggio, nei punti vendita della Grande Distribuzione, basterà acquistare 2 prodotti a scelta tra l’intera gamma degli snack Friskies®, Purina® Delibakie® e Adventuros® per avere la possibilità di vincere ogni giorno una fornitura di snack Purina®. E in più, ogni settimana in  regalo 12 mesi di Infinity TV.

Per maggiori informazioni su Friskies®, Adventuros® e Delibakie® visitare www.purina.it o chiamare il Numero Verde Purina per Voi 800.525.505.

Friskies® è il brand premium di Purina® con la gamma più completa di alimenti dedicati alla nutrizione di tutti gli animali da compagnia. Friskies®, infatti, è da sempre attento al benessere dei pet e per questo ha pensato a un’ampia gamma di alimenti nutrienti, bilanciati e gustosi, specifici per ogni età e stile di vita dell’amico a quattro zampe, per aiutarlo a essere vitale e in perfetta forma ogni giorno.

Purina® Delibakie® è un brand di Purina® nato per nutrire i pet con golosi snack, come fatti in casa. Ingredienti nutrienti cotti a forno e pieni di gusto e bontà, forme e consistenze diverse rendono gli snack invitanti e gustosi. Purina® Delibakie® presenta nella sua gamma Purina® Delibakie® Rolls: la croccantezza esterna si combina con il morbido e saporito ripieno  al gusto di prosciutto e formaggio; Purina® Delibakie® Stars: snack aromatizzati con formaggio e manzo cotti al forno; Purina® Delibakie® Hearts: un delizioso cuore croccante al gusto di pollo e manzo da sgranocchiare e vivere felici.

Purina® Adventuros® è il nuovo brand di Purina® pensato per nutrire i pet con snack gustosi e dai sapori selvaggi resi irresistibili in consistenze masticabili. Creati per cani per un con un naturale istinto d'avventura, gli snack Adventuros® sono ricchi di eccitanti sapori che aspettano solo di essere sprigionati. Disponibili in tre varietà: Strips gusto cervo, Nuggets gusto cinghiale e Mini stick gusto bufalo.

PURINA, azienda di riferimento del settore PetCare, è presente in tutti i segmenti del mercato con una gamma completa di alimenti per soddisfare le esigenze di alimentazione di cani e gatti e offre servizi che contribuiscano a migliorare la relazione fra l’uomo e i pet. Si rivolge alla grande distribuzione (supermercati, ipermercati, negozi al dettaglio) e al canale specializzato (petshop, garden center, agrarie, brico, allevatori e veterinari) con un prestigioso portafoglio di brand: Gourmet, Friskies, Felix, Delibakie presenti in entrambi i canali; Purina ONE presente solo nella grande distribuzione e Purina PRO PLAN, Purina PRO PLAN Veterinary Diets, Tonus in  esclusiva per il canale specializzato.
Purina fa parte del Gruppo Nestlé, che in Italia opera oggi con diverse realtà: Nestlé Italiana, Sanpellegrino, Nestlé Purina Petcare e Nespresso. Il Gruppo Nestlé è leader mondiale nel food & beverage con sede in più di 140 Paesi, e una gamma di oltre 10.000 prodotti frutto della tradizione e della più avanzata ricerca nutrizionale al mondo.

PURINAFOUND!
Annalaura CantellaValerio Giacomoni