ARRIVA L’ESTATE E LA COMMUNITY DI PETPASSION.TV LANCIA NUOVE ATTIVITA’ DIVERTENTI CON GOURMET E FRISKIES: PREPARATE LE MACCHINE FOTOGRAFICHE PER IMMORTALARE I VOSTRI AMICI A QUATTRO ZAMPE!

Durante le vacanze sarà possibile continuare a condividere la propria passione per i pet: che sia il momento di un pasto raffinato con GOURMET Mon Petit o del bagnetto con Friskies, è sempre l’ora per scattare una foto e rendere il proprio gatto o cane protagonista della Community

Giugno 2014 – Con l’arrivo dell’estate, Petpassion.tv, la più grande Community dedicata ai pet, continua a coinvolgere tutti i proprietari e gli appassionati di animali da compagnia e i loro amici a quattro zampe con due nuove divertenti attività di GOURMET e Friskies. Oltre alle consuete proposte di Petpassion.tv, sarà quindi possibile rendere protagonista il proprio gatto o il proprio cane, raccontando il momento del pasto o del bagnetto.

GOURMET Mon Petit, la nuova creazione di casa GOURMET che unisce l’eccellenza del gusto a un piccolo formato da 50gr, presenta “GOURMET Mon Petit - Il mio piccolino”: quanto se ne intende in fatto di gusto il “piccolo” di casa? Fino al 25 agosto tutti i proprietari e gli appassionati di gatti dal palato raffinato potranno fotografarli nel loro momento della giornata preferito, quello del pasto, e condividere un breve racconto. Tutte le foto caricate potranno essere votate durante l’estate e, al termine dell’attività, i 25 scatti che avranno ricevuto il maggior numero di voti si aggiudicheranno una fornitura di GOURMET Mon Petit per una settimana, mentre la foto vincitrice regalerà al fortunato micio una fornitura per tre settimane. Inoltre, sul sito www.gourmet-gatto.it è possibile scoprire l’anima social del proprio gatto: rispondendo a poche semplici domande si avrà in omaggio un simpatico gadget digitale.

Mentre Friskies, il brand premium di Purina con la gamma più completa di alimenti e accessori dedicati alla nutrizione, cura, igiene per tutti gli animali da compagnia, con l’arrivo della stagione calda lancia “1,2,3…Bello!”, dedicato al momento del bagnetto. Tra gli amici a 4 zampe c’è chi scappa al solo pensiero dell’acqua e chi invece non vede l’ora, ma di sicuro il risultato è lo stesso: un pet pulito, profumato e ancora più bello. Così fino al 31 agosto Petpassion.tv dà la possibilità a tutti gli utenti di condividere foto del momento del bagnetto, raccontando gli aneddoti più divertenti. Ad essere premiate saranno le 10 foto più votate, che vinceranno un kit* dedicato al benessere del proprio cane o gatto. Fra tutti i votanti saranno anche estratti tre fortunati che si aggiudicheranno per i propri gatti: un graffiatoio stoffa, una vaschetta igienica ed un deodorante per lettiera in polvere; mentre per i cani: tappetini igienici, spray habitat educativo, kit per sacchetti igienici.

*Kit per gatto: graffiatoio, foderine per la vaschetta igienica, deodorante per lettiera. Kit per cane: paletta igienica con 20 sacchetti, salviette detergenti per occhi e orecchie, spazzola adesiva per raccogliere il pelo.

Per maggiori informazioni è possibile visitare la pagina www.petpassion.tv/contests, o chiamare il Numero Verde Purina per Voi 800.525.505.

Petpassion.tv, la più grande community dedicata ai pet sviluppata da Purina in collaborazione con The BlogTV. Uno ‘spazio virtuale’ che ha coinvolto milioni di pet-lovers italiani con video, concorsi e news sul blog. Petpassion.tv offre ai suoi utenti un ampio ventaglio di informazioni e attività che spaziano dall’educational all’entertainment.
GOURMET è un brand Purina, che offre ogni giorno deliziose consistenze e sapori prelibati grazie alla cura nella selezione dei migliori ingredienti - pesce pregiato, verdure e carni scelte–all’alta qualità delle materie prime utilizzate, alla completezza nutrizionale dei prodotti offerti e alla loro elevata palatabilità. GOURMET propone raffinate ricette nelle linee Perle, Gold, Diamant, Mon Petit e Gourmet 195g, per offrire una gamma davvero ricca, ideale per soddisfare e appagare i palati dei gatti più raffinati.
FRISKIES è il brand di Purina con la gamma più completa di alimenti e accessori dedicati alla nutrizione, cura, igiene per tutti gli animali da compagnia. Oltre ad una ricca gamma di ciotole, collari e guinzagli disponibili in diverse misure, presenta diverse gamme di prodotto con cui prendersi cura della loro igiene.

PURINA, l’azienda di riferimento del settore PetCare, è presente in tutti i segmenti del mercato con una gamma completa di alimenti e accessori per soddisfare le esigenze di alimentazione e benessere di cani, gatti, pesci, uccellini e roditori e offre servizi che contribuiscano a migliorare la relazione fra l’uomo e i pet. Si rivolge alla grande distribuzione (supermercati, ipermercati, negozi al dettaglio) e al canale specializzato (petshop, garden center, agrarie, brico, allevatori e veterinari) con un prestigioso portafoglio di brand: Gourmet, Friskies, Felix, accessori Friskies presenti in entrambi i canali; Purina ONE presente solo nella grande distribuzione e Pro Plan, Purina Veterinary Diets, Tonus in esclusiva per il canale specializzato.
Purina fa parte del Gruppo Nestlé, che in Italia opera oggi con diverse realtà: Nestlé Italiana, Sanpellegrino, Nestlé Purina Petcare e Nespresso. Il Gruppo Nestlé è leader mondiale nel food & beverage con sede in più di 140 Paesi, e una gamma di oltre 10.000 prodotti frutto della tradizione e della più avanzata ricerca nutrizionale al mondo.