ARRIVA IL “PROGRAMMA 3 SETTIMANE” DI PURINA ONE: BENEFICI VISIBILI SUL BENESSERE DEL GATTO E UN’ESPERIENZA TUTTA DA RACCONTARE!

PurinaONE programma 3 settimane

Milano, novembre 2014 – Con Purina ONE, il brand di Purina leader nell’alimentazione secca super premium per cani e gatti  - tutti i proprietari di gatti hanno ora la possibilità di provare il “Programma 3 settimane”  e condividere la propria esperienza. Digestione sana, occhi brillanti e sguardo vivace, pelo lucido e pelle liscia, energia e vitalità: questi i benefici della nutrizione Purina ONE che da oggi tutti i proprietari di gatti - collegandosi al sito www.purinaone.it-  scopriranno insieme ai loro pet grazie al “Programma 3 settimane”.

Basterà far provare al proprio gatto la nutrizione Purina ONE per un periodo di tre settimane e scoprirne tutti i benefici settimana dopo settimana, anche grazie al diario virtuale presente sul sito www.purinaone.it  Prima di iniziare la prova prodotto, è sufficiente registrarsi con il proprio gatto nell’apposita area del sito www.purinaone.it e compilare un’ autovalutazione sullo stato di benessere del proprio pet. Ogni settimana tutti gli utenti potranno leggere gli articoli del magazine - ricco di informazioni utili sull’alimentazione, il linguaggio e la psicologia dei gatti, ed ancora sulla loro educazione e le caratteristiche proprie di ciascuna razza -  e seguire i consigli degli esperti su come gestire al meglio la vita dell’amico a quattro zampe. Alla fine delle tre settimane, rifacendo il test, sarà possibile valutare la differenza sulla salute del gatto, verificando la digestione sana, costatando  la lucentezza e morbidezza del suo pelo e testando gli alti livelli di energia e vivacità a prova del suo benessere. I partecipanti, inoltre, potranno anche condividere la loro esperienza e parlare liberamente dei benefici e dei risultati che Purina ONE ha portato ai loro pet, grazie all’area aperta al confronto tra proprietari di gatti.

Per maggiori informazioni chiamare il numero verde Purina per Voi 800 525 505 o consultare www.purinaone.it

Purina ONE è l’ambasciatore della salute visibile perché, grazie alle proprie innovative formule arricchite con una miscela speciale di vitamine e antiossidanti, aiuta a rinforzare il sistema immunitario di cani e gatti. Purina ONE è uno dei marchi chiave di Purina, azienda di riferimento nel settore petcare che non solo sviluppa i migliori prodotti dal punto di vista nutrizionale, ma è in grado di offrire anche iniziative a valore aggiunto a supporto dei possessori di pet, per favorire lo sviluppo di relazioni più serene, consapevoli e responsabili con gli animali da compagnia e aiutarli a vivere più sani, più felici, più a lungo.

PURINA, l’azienda di riferimento del settore PetCare, è presente in tutti i segmenti del mercato con una gamma completa di alimenti e accessori per soddisfare le esigenze di alimentazione e benessere di cani, gatti, pesci, uccellini e roditori e offre servizi che contribuiscano a migliorare la relazione fra l’uomo e i pet. Si rivolge alla grande distribuzione (supermercati, ipermercati, negozi al dettaglio) e al canale specializzato (petshop, garden center, agrarie, brico, allevatori e veterinari) con un prestigioso portafoglio di brand: Gourmet, Friskies, Felix, Fido, accessori Friskies presenti in entrambi i canali; Purina ONE presente solo nella grande distribuzione e Pro Plan, Purina Veterinary Diets, Tonus in  esclusiva per il canale specializzato. Purina fa parte del Gruppo Nestlé, che in Italia opera oggi con diverse realtà: Nestlé Italiana, Sanpellegrino, Nestlé Purina Petcare e Nespresso. Il Gruppo Nestlé è leader mondiale nel food & beverage con sede in più di 140 Paesi, e una gamma di oltre 10.000 prodotti frutto della tradizione e della più avanzata ricerca nutrizionale al mondo

Valerio Giacomoni - Daniela Altieri