ARRIVA “FELIX SENSATIONS”, UN’ ESPERIENZA DI GUSTO SENSAZIONALE PER GATTI DA UNA ZAMPA AVANTI

Milano, maggio 2015 – FELIX - brand premium di PURINA® -  firma una nuova esperienza di gusto per tutti i gatti da una zampa avanti. Dal carattere forte e vivace, Felix non è certo un gatto che si accontenta del solito pasto: è sempre alla ricerca di nuove esperienze, soprattutto quando si tratta di cibo.

Per questo nasce FELIX Sensations, teneri pezzettini di carni e di pesce per la prima volta in squisita gelatina insaporita, con cui appagare i sensi dei gatti birbanti come Felix. Una gamma di alimenti completa e bilanciata fatta di ingredienti di qualità con cui trasformare ogni pasto in una vera festa dei sensi.

La gamma FELIX Sensations si presenta in sette squisite ricette irresistibili al palato, all’olfatto e alla vista del gatto: con pollo in gelatina con carote, con manzo in gelatina con pomodoro, con anatra in gelatina con spinaci, con agnello in gelatina insaporita con selvaggina, con trota in gelatina con spinaci, con sardina in gelatina con carote e con salmone in gelatina insaporita con gamberetti. FELIX Sensations è disponibile nel canale specializzato in comode buste da 100g e nella grande distribuzione in confezioni multiple da quattro buste da 100g ognuna.

Per maggiori informazioni sul mondo Felix è possibile collegarsi al sito www.purina-felix.it o contattare il numero verde Purina per voi 800.525.505.

FELIX è un brand premium di PURINA® protagonista del mercato monoporzione umido gatto che, anche nel 2014, per il terzo anno consecutivo, è il primo contributore alla crescita di quest’ultimo con circa 9 milioni di euro*. FELIX presenta nella sua gamma: FELIX Le Ghiottonerie, teneri pezzettini di carni o pesce avvolti in una gustosa gelatina; FELIX I Bocconcini, gustosissimi bocconcini preparati con ingredienti di qualità e conditi con una sugosa salsa o una golosa gelatina; e nel segmento snack, FELIX Party Mix, un divertentissimo mix colorato di croccanti snack in allegre forme e golose consistenze. La gamma Felix si è inoltre arricchita con FELIX Sensations: teneri pezzettini di carni o di pesce avvolti in squisite gelatine insaporite; FELIX Ghiottonerie Doubly Delicious, tre deliziose ricette preparate con due differenti varietà di tenere carni (tacchino e fegato, manzo e pollame) o pesce (salmone e sardine); FELIX Twists: stick dalla morbida consistenza disponibili nelle due gustose varietà anatra & fegato e misto pesce & granchio con cui nutrire e divertire il proprio gatto. *Fonte: Nielsen – Vendite a valore (YE2014)

PURINA, l’azienda di riferimento del settore PetCare, è presente in tutti i segmenti del mercato con una gamma completa di alimenti e accessori per soddisfare le esigenze di alimentazione e benessere di cani, gatti, pesci, uccellini e roditori e offre servizi che contribuiscano a migliorare la relazione fra l’uomo e i pet. In Purina custodiamo un piccolo segreto che fa una grande differenza e che ispira il nostro lavoro: crediamo che quando fra una persona e un animale da compagnia nasce un legame, la vita diventi più ricca. E ci impegniamo ogni giorno per giocare un ruolo importante in questo arricchimento, attraverso prodotti e servizi, e ad un impegno costante nella promozione di conoscenza, rispetto e cura degli animali da compagnia

Purina si rivolge alla grande distribuzione (supermercati, ipermercati, negozi al dettaglio) e al canale specializzato (petshop, garden center, agrarie, brico, allevatori e veterinari) con un prestigioso portafoglio di brand: Gourmet, Friskies, Felix, Fido, accessori Friskies presenti in entrambi i canali; Purina ONE presente solo nella grande distribuzione e PRO PLAN, Purina Veterinary Diets, Tonus, Tidy Cats in  esclusiva per il canale specializzato. Purina fa parte del Gruppo Nestlé, che in Italia opera oggi con diverse realtà: Nestlé Italiana, Sanpellegrino, Nestlé Purina Petcare e Nespresso. Il Gruppo Nestlé è leader mondiale nel food & beverage con sede in più di 140 Paesi, e una gamma di oltre 10.000 prodotti frutto della tradizione e della più avanzata ricerca nutrizionale al mondo