ARRIVA “FELIX MAGNETIX” LA NUOVA COLLEZIONE DI MAGNETI DI FELIX, PER TUTTI GLI AMANTI DEI GATTI DA UNA ZAMPA AVANTI

felix magnetix

Milano, maggio 2015 – Felix - brand premium di PURINA®  torna con una nuova collezione di magneti, con cui divertire tutti gli appassionati del birbante gatto sempre una zampa avanti. Otto magneti tutti da collezionare e attaccare sul proprio frigo! Ognuno di essi è personalizzato con una lettera fino a formare il nome FELIX.

Fino al 15 luglio, in ogni confezione di Felix Le Ghiottonerie 4x100g Manzo e Pollo, Coniglio e Agnello o Salmone e Tonno i proprietari dei gatti da una zampa avanti troveranno uno dei otto magneti di Felix Magnetix, tutti da collezionare.

Ritratto in divertenti pose, ciascuna abbinata ad una lettera del suo nome, il gatto bianco e nero del brand Purina riempirà di buonumore grandi e piccini con la nuovissima collezione di magneti, da non perdere!

Per maggiori informazioni sul mondo Felix è possibile collegarsi al sito www.purina-felix.it o contattare il numero verde Purina per voi 800.525.505.

FELIX è un brand premium di PURINA® protagonista del mercato monoporzione umido gatto che, anche nel 2013, per il secondo anno consecutivo, è il primo contributore alla crescita di quest’ultimo con oltre 11 milioni di euro*.  FELIX presenta nella sua gamma: Felix Le Ghiottonerie, teneri pezzettini di carni o pesce avvolti in una gustosa gelatina; Felix I Bocconcini, gustosissimi bocconcini preparati con ingredienti di qualità e conditi con una sugosa salsa o una golosa gelatina; e nel segmento snack, Felix Party Mix, un divertentissimo mix colorato di croccanti snack in allegre forme e golose consistenze. La gamma Felix si è inoltre arricchita con Felix Sensations®: teneri pezzettini di carni o di pesce avvolti in squisite gelatine insaporite; FELIX Ghiottonerie Doubly Delicious, tre deliziose ricette preparate con due differenti varietà di tenere carni (tacchino e fegato, manzo e pollame) o pesce (salmone e sardine); Felix Twists: stick dalla morbida consistenza disponibili nelle due gustose varietà anatra & fegato e misto pesce & granchio con cui nutrire e divertire il proprio gatto.

PURINA, l’azienda di riferimento del settore PetCare, è presente in tutti i segmenti del mercato con una gamma completa di alimenti e accessori per soddisfare le esigenze di alimentazione e benessere di cani, gatti, pesci, uccellini e roditori e offre servizi che contribuiscano a migliorare la relazione fra l’uomo e i pet. In Purina custodiamo un piccolo segreto che fa una grande differenza e che ispira il nostro lavoro: crediamo che quando fra una persona e un animale da compagnia nasce un legame, la vita diventi più ricca. E ci impegniamo ogni giorno per giocare un ruolo importante in questo arricchimento, attraverso prodotti e servizi, e ad un impegno costante nella promozione di conoscenza, rispetto e cura degli animali da compagnia

Purina si rivolge alla grande distribuzione (supermercati, ipermercati, negozi al dettaglio) e al canale specializzato (petshop, garden center, agrarie, brico, allevatori e veterinari) con un prestigioso portafoglio di brand: Gourmet, Friskies, Felix, Fido, accessori Friskies presenti in entrambi i canali; Purina ONE presente solo nella grande distribuzione e PRO PLAN, Purina Veterinary Diets, Tonus, Tidy Cats in  esclusiva per il canale specializzato. Purina fa parte del Gruppo Nestlé, che in Italia opera oggi con diverse realtà: Nestlé Italiana, Sanpellegrino, Nestlé Purina Petcare e Nespresso. Il Gruppo Nestlé è leader mondiale nel food & beverage con sede in più di 140 Paesi, e una gamma di oltre 10.000 prodotti frutto della tradizione e della più avanzata ricerca nutrizionale al mondo