ON AIR LO SPOT DI PURINA ONE MY DOG IS…

Milano, Novembre 2016 – Purina ONE® - il brand di Purina® leader nell’alimentazione super premium per cani e gatti - arriva in tv con uno spot realizzato per i nostri piccoli amici a quattro zampe, ai quali viene riservato un trattamento specifico per la loro nutrizione e il loro benessere. A questo proposito Purina ONE® presenta tutta la gamma, sia secco che umido.
Ricevendo la giusta nutrizione, i nostri cani sono pieni di energia, pronti a divertirsi e a scodinzolare ovunque con la giusta carica grazie al contributo di Purina ONE®. La vivacità, il benessere e la forza dei piccoli amici sono la priorità di MY DOG IS…
Per questo il nuovo spot di Purina ONE® MY DOG IS…, in onda fino al 31 Dicembre sulle principali emittenti nazionali e satellitari, mostra ai proprietari di cani di piccola taglia come fornire un’ottima alimentazione avanzata e specifica ai propri amici pet. E questa volta lo fa in maniera ancora più gustosa, con le appetitose ricette in salsa, studiate appositamente per assicurare la giusta nutrizione e la qualità di cui potersi fidare.

I cani di piccola taglia hanno bisogni specifici, come uno stomaco e una bocca più piccoli rispetto ai cani di taglia più grande, una massa corporea più magra, un metabolismo più veloce e un appetito delicato. Ad ognuna di queste esigenze corrisponde una soluzione ben precisa, ad esempio una maggiore ricchezza di proteine nella dieta e un’elevata palatabilità degli alimenti. Ecco perché i cani di piccola taglia necessitano di un’alimentazione studiata appositamente per le loro esigenze e per i loro diversi stili di vita, in grado di garantire loro una nutrizione di alta qualità, sana ed equilibrata. La gamma di prodotti Purina ONE® MY DOG IS…, grazie a una speciale combinazione di vitamine e antiossidanti, aiuta a supportare il sistema immunitario dei cani, per aiutarli a mantenersi in salute oggi e negli anni a venire. Purina ONE® si conferma, così, ambasciatore della salute visibile “oggi e domani”.
CREDITS SPOT

Prodotto: “Purina ONE® My Dog Is…”
Agenzia: adattamento di uno spot internazionale realizzato da Publicis Italia
Post produzione: Band
Centro Media: Mediacom
Durata: 20’’

Per maggiori informazioni chiamare il numero verde Purina per Voi 800 525 505 o consultare www.purinaone.it
Purina ONE® è l’ambasciatore della salute visibile perché, grazie alla sua esclusiva formula nutrizionale, con prebiotici ed antiossidanti, rinforza le difese naturali del tuo pet dall’interno. Purina ONE® è uno dei marchi chiave di Purina®, azienda di riferimento nel settore petcare che non solo sviluppa i migliori prodotti dal punto di vista nutrizionale, ma è in grado di offrire anche iniziative a valore aggiunto a supporto dei possessori di pet, per favorire lo sviluppo di relazioni più serene, consapevoli e responsabili con gli animali da compagnia e aiutarli a vivere più sani, più felici, più a lungo.

PURINA, azienda di riferimento del settore PetCare, è presente in tutti i segmenti del mercato con una gamma completa di alimenti per soddisfare le esigenze di alimentazione di cani e gatti e offre servizi che contribuiscano a migliorare la relazione fra l’uomo e i pet. Si rivolge alla grande distribuzione (supermercati, ipermercati, negozi al dettaglio) e al canale specializzato (petshop, garden center, agrarie, brico, allevatori e veterinari) con un prestigioso portafoglio di brand: Gourmet, Friskies, Felix, Delibakie presenti in entrambi i canali; Purina ONE presente solo nella grande distribuzione e Purina PRO PLAN, Purina PRO PLAN Veterinary Diets, Tonus in  esclusiva per il canale specializzato.
Purina fa parte del Gruppo Nestlé, che in Italia opera oggi con diverse realtà: Nestlé Italiana, Sanpellegrino, Nestlé Purina Petcare e Nespresso. Il Gruppo Nestlé è leader mondiale nel food & beverage con sede in più di 140 Paesi, e una gamma di oltre 10.000 prodotti frutto della tradizione e della più avanzata ricerca nutrizionale al mondo.

PURINAFOUND!
Annalaura CantellaValerio Giacomoni