5 TESTIMONIAL RACCONTANO I BENEFICI VISIBILI DEL PROGRAMMA 3 SETTIMANE DI PURINA ONE: DIGESTIONE SANA, PELO LUCIDO E VITALITÀ.

Milano, febbraio 2016 –Purina ONE, il brand di Purina leader nell’alimentazione secca super premium per cani e gatti – promuove da anni il Programma 3 Settimane grazie al quale, alimentando il proprio gatto con Purina ONE per un periodo di tre settimane, si possono osservare risultati visibili e concreti per il benessere generale del proprio pet. Cinque proprietari di gatti che hanno provato il Programma 3 Settimane sono stati selezionati come ‘ambassador’ per raccontare in una video-testimonianza (LINK) tutti i benefici sul benessere del proprio gatto e condividere la propria esperienza con altri proprietari come dei veri e propri ambasciatori Purina ONE.

Il brand già da qualche tempo ha infatti iniziato un percorso di coinvolgimento dei consumatori, attraverso la creazione di una sezione sul proprio sito dedicata al Programma Tre Settimanehttp://testimonial.purinaone.it – nella quale i proprietari di gatti hanno potuto raccontare la propria esperienza con il prodotto, caricando foto e confrontandosi tra loro. Proprio grazie a questa piattaforma e attraverso un video casting realizzato ad hoc, sono stati selezionati, tra oltre 2000 candidati, i 5 testimonial di questi video.

Protagonisti quindi sono proprio i proprietari di gatti che guidano gli spettatori alla scoperta degli effetti visibili sulla salute del loro pet: Veronica racconta che, grazie a Purina ONE, il pelo del suo gatto Montgomery è diventato più lucido e setoso. Samantha, invece, ha notato come il suo gatto Moosy, solitamente molto tranquillo, fosse diventato più vivace e con tanta voglia di giocare anche subito dopo i pasti, grazie alla digestione regolare. Storie con differenti protagonisti ma con un unico filo conduttore: condividere la gioia di una vita sana e felice con il proprio pet. I testimonial hanno così raccontato i benefici della nutrizione Purina ONE: grande appetito, energia e vitalità, digestione sana e occhi vivaci.

Purina ONE garantisce, infatti, un’alimentazione esclusiva in grado di offrire al pet un alto livello di energia grazie alla nutrizione completa, bilanciata e di alta qualità, oltre che una digestione sana grazie all’assorbimento delle sostanze nutritive. Inoltre, l’assunzione di fonti di acidi grassi Omega 3&6, le vitamine e i minerali essenziali rendono il pelo lucido, la pelle liscia e gli occhi vivaci.

Per maggiori informazioni chiamare il numero verde Purina per Voi 800 525 505 o consultare www.purinaone.it

Purina ONE è l’ambasciatore della salute visibile perché, grazie alla sua esclusiva formula nutrizionale, con prebiotici ed antiossidanti, rinforza le difese naturali del tuo pet dall’interno. Purina ONE è uno dei marchi chiave di Purina, azienda di riferimento nel settore petcare che non solo sviluppa i migliori prodotti dal punto di vista nutrizionale, ma è in grado di offrire anche iniziative a valore aggiunto a supporto dei possessori di pet, per favorire lo sviluppo di relazioni più serene, consapevoli e responsabili con gli animali da compagnia e aiutarli a vivere più sani, più felici, più a lungo.

PURINA, azienda di riferimento del settore PetCare, è presente in tutti i segmenti del mercato con una gamma completa di alimenti per soddisfare le esigenze di alimentazione di cani e gatti e offre servizi che contribuiscano a migliorare la relazione fra l’uomo e i pet. Si rivolge alla grande distribuzione (supermercati, ipermercati, negozi al dettaglio) e al canale specializzato (petshop, garden center, agrarie, brico, allevatori e veterinari) con un prestigioso portafoglio di brand: Gourmet, Friskies, Felix, Delibakie presenti in entrambi i canali; Purina ONE presente solo nella grande distribuzione e Purina PRO PLAN, Purina PRO PLAN Veterinary Diets, Tonus in  esclusiva per il canale specializzato.

Purina fa parte del Gruppo Nestlé, che in Italia opera oggi con diverse realtà: Nestlé Italiana, Sanpellegrino, Nestlé Purina Petcare e Nespresso. Il Gruppo Nestlé è leader mondiale nel food & beverage con sede in più di 140 Paesi, e una gamma di oltre 10.000 prodotti frutto della tradizione e della più avanzata ricerca nutrizionale al mondo.

FOUND

Valerio Giacomoni