CON FRISKIES® “GIORNI DA JUNIOR”, L’ARRIVO DEL GATTINO O DI UN CUCCIOLO NON E’ MAI STATO COSÌ COINVOLGENTE: PER NON PERDERE NEANCHE UN ISTANTE DEI LORO PRIMI GIORNI IN FAMIGLIA FRISKIES® REALIZZA UN DIARIO VIRTUALE

Giugno 2015 – Con Friskies®, il brand premium di PURINA® con la gamma più completa di alimenti e accessori dedicati alla nutrizione, cura, igiene per tutti gli animali da compagnia, ogni giorno vissuto insieme ai propri animali da compagnia diventa una storia a sé, da raccontare con immagini e parole, ma soprattutto da ricordare con emozione ed affetto.

È questa la missione della nuova edizione di Friskies® ‘Giorni da Junior’: il diario virtuale per accompagnare nel primo anno di vita il nuovo membro della famiglia.

Per partecipare è necessario registrarsi al sito dedicato di Friskies® www.friskies.it ed iniziare il proprio Diario con il primo mese di giugno, a tema “Il Benvenuto”.  Ogni mese avrà come tema un momento di vita insieme al proprio gattino o cucciolo, e conterrà 4 pet-step da fare per completare il mese, ad esempio giochi, racconti, foto da caricare e tanti consigli utili da seguire per far crescere il proprio junior nel modo migliore. Al termine di ogni mese si otterrà un badge virtuale che permetterà di ricevere un premio digitale. Al termine dell’anno vissuto insieme a Friskies®, dopo aver ottenuto i 12 badge virtuali, il vostro amico a 4 zampe ormai cresciuto riceverà una fornitura trimestrale della gamma Adult. Inoltre, per coloro che si registrano e completano il primo badge è previsto un kit omaggio di benvenuto per il cucciolo o il gattino appena arrivato in famiglia, salvo esaurimento scorte.

È importante assicurare al proprio amico a quattro zampe una dieta equilibrata che vada incontro alle sue esigenze attraverso un’alimentazione che preservi al meglio la sua energia e vitalità. Per questo Friskies®, a partire dai primi mesi di vita, si prende cura dell’alimentazione di cuccioli e gattini con la linea Junior, composta da alimenti completi e bilanciati, appositamente formulati per la loro crescita sana. La consapevolezza che le diverse fasi della vita del pet debbano trovare un valido alleato anche sotto il profilo nutrizionale è diventata una “missione” di Friskies® che garantisce un’alimentazione 100% completa e bilanciata per crescere sani e felici, permettendo loro di vivere al meglio.

Per maggiori informazioni su Friskies® e sull’attività “Giorni da Junior” visitare www.friskies.it o chiamare il Numero Verde Purina per Voi 800.525.505.

Friskies® è il brand premium di PURINA® che offre una gamma completa di alimenti e snacks per tutti gli animali da compagnia. Per i gatti tante ricette preparate con pesci e carni di qualità; le specialità per gatti sterilizzati, per gattini e infine Crock&Soft, con il suo inedito abbinamento di crocchette croccanti, che aiutano a mantenere i denti e le gengive sani, e crocchette più morbide ricche in carni, proteine e vitamina D ed omega 3. Alimenti secchi per cani, ma anche l’esclusivo Friskies® NutriSoft, 100% soffici bocconi, e Mini Menù Nutrisoft, 100% soffici bocconi per cani di piccola taglia. Friskies® offre anche una vasta gamma di snack, biscotti, chews, treats e ossi che completano i pasti principali e rappresentano una sana alternativa per premiare il cane e dimostrargli affetto.

PURINA, l’azienda di riferimento del settore PetCare, è presente in tutti i segmenti del mercato con una gamma completa di alimenti e accessori per soddisfare le esigenze di alimentazione e benessere di cani, gatti, pesci, uccellini e roditori e offre servizi che contribuiscano a migliorare la relazione fra l’uomo e i pet. Si rivolge alla grande distribuzione (supermercati, ipermercati, negozi al dettaglio) e al canale specializzato (petshop, garden center, agrarie, brico, allevatori e veterinari) con un prestigioso portafoglio di brand: Gourmet, Friskies, Felix, accessori Friskies presenti in entrambi i canali; Purina ONE presente solo nella grande distribuzione e Pro Plan, Purina Veterinary Diets, Tonus in  esclusiva per il canale specializzato.

Purina fa parte del Gruppo Nestlé, che in Italia opera oggi con diverse realtà: Nestlé Italiana, Sanpellegrino, Nestlé Purina Petcare e Nespresso. Il Gruppo Nestlé è leader mondiale nel food & beverage con sede in più di 140 Paesi, e una gamma di oltre 10.000 prodotti frutto della tradizione e della più avanzata ricerca nutrizionale al mondo