“I Capolavori del Gusto” tornano a regalare momenti di raffinato piacere

Dal 3 settembre al 3 novembre 2013, “I capolavori del gusto” continueranno a regalare un’ esperienza culinaria di alta qualità, per il massimo del gusto. Con l’acquisto minimo di 5 buste della gamma GOURMET Perle o di 2 multipack 4X o di un multipack 8X o 12X della gamma GOURMET Perle, sarà possibile vincere i premi pensati da GOURMET per offrire agli amici felini e ai loro proprietari un momento di autentico piacere. In palio una prelibata fornitura di prodotti GOURMET Perle e ricchi voucher Eataly che possono essere utilizzati per l’acquisto di prodotti, anche in promozione, presso i punti vendita della catena o attraverso il sito www.eataly.it. Possono anche essere spesi in tutti i punti ristorativi e bar presenti nei negozi Eataly ed, infine, su eventi e corsi di cucina, oltre che sugli Eatinerari.

Partecipare al concorso con vincita immediata è davvero semplice: basta inviare un SMS al numero 3298210620 - da un telefono cellulare di un operatore italiano con numero non schermato (il numero è attivo tutti i giorni dalle 8 alle 20) oppure collegarsi al sito web www.gourmet-gatto.it registrarsi e inserire i dati dello scontrino.

Per maggiori informazioni sull’iniziativa “ I Capolavori del Gusto” è possibile visitare www.gourmet-gatto.it, o chiamare il Numero Verde “Purina per Voi” 800 525 505.

GOURMET è un brand Purina, che offre ogni giorno deliziose consistenze e sapori prelibati grazie alla cura nella selezione dei migliori ingredienti - pesce pregiato, verdure e carni scelte–all’alta qualità delle materie prime utilizzate, alla completezza nutrizionale dei prodotti offerti e alla loro elevata palatabilità. GOURMET propone raffinate ricette nelle linee Perle, Gold, Diamant , A la Carte, Delizie e Gourmet 195g, per offrire una gamma davvero ricca, ideale per soddisfare e appagare i palati dei gatti più raffinati.

PURINA®, l’azienda leader del settore PetCare, è presente in tutti i segmenti del mercato con una gamma completa di alimenti e accessori per soddisfare le esigenze di alimentazione e benessere di cani, gatti, pesci, uccellini e roditori e offre servizi che contribuiscano a migliorare la relazione fra l’uomo e i pet. Si rivolge alla grande distribuzione (supermercati, ipermercati, negozi al dettaglio) e al canale specializzato (petshop, garden center, agrarie, brico, allevatori e veterinari) con un prestigioso portafoglio di brand: Gourmet, Friskies, Felix, Fido, Friskies e Tidy Cats presenti in entrambi i canali; Purina ONE presente solo nella grande distribuzione e Pro Plan, Purina Veterinary Diets, Tonus, in esclusiva per il canale specializzato. Purina fa parte del Gruppo Nestlé che in Italia opera oggi con diverse realtà: Nestlé Italiana, Sanpellegrino, Nestlé Purina Petcare e Nespresso, e occupa circa 5600 dipendenti suddivisi in 18 stabilimenti produttivi (oltre alla sede centrale di Milano). Il Gruppo Nestlé è leader mondiale nel food & beverage con sede in più di 140 Paesi, con una gamma di oltre 10.000 prodotti frutto della tradizione e della più avanzata ricerca nutrizionale al mondo Le dimensioni e la responsabilità di mercati così ampi e diversi fra loro si traducono nell’impegno a sviluppare e garantire un corretto approccio alla nutrizione e a un corretto stile di vita, che non può prescindere da un’equilibrata alimentazione ed idratazione.

Purina