È IN ARRIVO UN’ESTATE ALL’INSEGNA DEL GUSTO E DEL DIVERTIMENTO PER I FAN DEL BIRBANTE GATTO FELIX®

Milano, giugno 2016 - FELIX® – brand premium di PURINA® nel segmento umido e snack per gatti – lancia il concorso “Tutti pazzi per l’estate”, una nuova stuzzicante iniziativa con cui tutti i proprietari dei gatti da una zampa avanti potranno far felice i propri amici felini con il loro prodotto preferito, regalandosi una stagione di relax e divertimento con i fantastici premi firmati FELIX®.

Fino al 7 agosto, infatti, acquistando almeno una confezione a scelta tra le gamme di prodotto FELIX® Le Ghiottonerie, FELIX® Sensations, FELIX® I Bocconcini, FELIX® Twists, FELIX® Crispies e FELIX® Party Mix, sarà possibile vincere ogni giorno un telo mare estivo personalizzato con il divertente gatto testimonial del brand e ogni settimana una bicicletta pieghevole firmata FELIX®. Per partecipare basterà collegarsi al sito web www.purina-felix.it, inserire i dati dello scontrino, seguire la procedura indicata e scoprire subito se si ha vinto! I vincitori dovranno inviare lo scontrino fortunato a “Concorso FELIX® TUTTI PAZZI PER L’ESTATE” c/o Winning Srl - Via Settala 16 – 20124 Milano”.

Per il regolamento completo e per maggiori informazioni sul mondo FELIX® è possibile collegarsi al sito www.purina-felix.it o contattare il numero verde Purina per Voi 800.525.505.

FELIX® è un brand premium di PURINA® protagonista del mercato monoporzione umido gatto. FELIX® presenta nella sua gamma: FELIX® Le Ghiottonerie, teneri bocconcini avvolti in una gustosa gelatina; FELIX® I Bocconcini, gustosissimi bocconcini preparati con ingredienti di qualità e conditi con una sugosa salsa o una golosa gelatina; e nel segmento snack, FELIX® Party Mix, un divertentissimo mix colorato di croccanti snack in allegre forme e golose consistenze. FELIX® Sensations: teneri bocconcini avvolti in squisite gelatine o salse insaporite; FELIX® Le Ghiottonerie Doubly Delicious, deliziose ricette preparate con due differenti gusti per ricetta; FELIX® Twists: stick dalla morbida consistenza. FELIX® Crispies, uno snack irresistibilmente gustoso che unisce una consistenza unica croccante e leggera.

PURINA, azienda di riferimento del settore PetCare, è presente in tutti i segmenti del mercato con una gamma completa di alimenti per soddisfare le esigenze di alimentazione di cani e gatti e offre servizi che contribuiscano a migliorare la relazione fra l’uomo e i pet. Si rivolge alla grande distribuzione (supermercati, ipermercati, negozi al dettaglio) e al canale specializzato (petshop, garden center, agrarie, brico, allevatori e veterinari) con un prestigioso portafoglio di brand: Gourmet, Friskies, Felix, Delibakie presenti in entrambi i canali; Purina ONE presente solo nella grande distribuzione e Purina PRO PLAN, Purina PRO PLAN Veterinary Diets, Tonus in  esclusiva per il canale specializzato.
Purina fa parte del Gruppo Nestlé, che in Italia opera oggi con diverse realtà: Nestlé Italiana, Sanpellegrino, Nestlé Purina Petcare e Nespresso. Il Gruppo Nestlé è leader mondiale nel food & beverage con sede in più di 140 Paesi, e una gamma di oltre 10.000 prodotti frutto della tradizione e della più avanzata ricerca nutrizionale al mondo.

PURINAFOUND!
Annalaura CantellaValerio Giacomoni