Skip to main content

Ci vuoi aiutare? Condividi

ADOTTATO
Nome

Norma

Regione
Lombardia
BIO
Descrizione

Età:
Nata il 20 dicembre 2018

Nel rifugio dal:
22 Novembre 2020

Generalità:

Microchippata e vaccinata, meticcio dal lucente pelo nero con cravattino e calzini bianchi.

Provenienza:

Ritirata da Gioia Tauro per facilitare l’affido, grazie alle rete solidale Enpa

Carattere:

Norma è una cagnolina diffidente nei confronti di ciò che non consce sia che si tratti di persone, altri animali o situazioni. Probabilmente tutto ciò è dato dal fatto che nella sua vita non ha avuto modo di fare tante esperienze. Bisogna comunque dargliene atto che dal suo arrivo ad oggi ha fatto dei grossi miglioramenti. E’ affettuosa nei confronti delle persone che conosce e di cui si fida e ha degli amici cani con cui ama giocare e rincorrersi per le nostre aree sgambo

Adozione ideale:

Per Norma cerchiamo persone che abbiano tempo da dedicarle e che la sappiano aiutare a superare le sue piccole difficoltà non scoraggiandosi. Meglio contesti abitativi tranquilli senza bambini troppo piccoli. Possibile l’affido in presenza di altri cani previo prova di compatibilità da effettuarsi in canile in presenza di un nostro operatore; in caso in cui non fosse “figlia unica” è importante che ci sia una buona gestione delle risorse, Norma infatti dente ad essere possessiva sul cibo. No gatti. Bene sia in appartamento che casa con giardino vivendo però in casa a contatto con la famiglia e garantendole le dovute passeggiate giornaliere.

Per info contattare:

Per fissare un appuntamento o per informazioni sui cani ospitati si prega di scrivere a canile@enpamonza.it oppure telefonicamente al numero 039-835623, operativo ogni pomeriggio dalle 14,30 alle 17,30. 

paragrafo
E se il prossimo ad adottare fossi tu?

Con ENPA siamo riusciti a trovare casa a tanti pet ospitati nei rifugi di tutta Italia.
Se anche tu stai cercando un amico a quattro zampe da adottare, sei nel posto giusto.

230

Cani e gatti hanno già trovato famiglia grazie a noi

TOP
Attenzione!
Si è verificato un errore
Se il problema persiste, effettua il logout e prova a accedere nuovamente.
Purina TI RISPONDE