Lilla
Età:
11 luglio 2019
recuperata a Monza quando aveva poco più di 2 mesi.
socievole e giocherellona, sveglia e aperta, ama la compagnia umana ma non è eccessivamente coccolona, non è molto propensa a farsi prendere in braccio.
adatta in linea di massima per tutti. Da tenere in considerazione però che non è una micia che ama essere “spupazzata”, quindi meglio un contesto senza bambini piccoli che potrebbero non capire la sua esigenza di spazio per sé.
Come sempre nel caso di gattini o comunque giovani gatti, un contesto con una buona presenza in caso e tanto tempo per giocare e interagire. Consigliamo innanzitutto giochi come la “canna da pesca”, il modello migliore è la “Cannetta Bird“. Buona anche la “Cannetta Leo” e simili, indispensabile fornirsi di una varietà di palline e topini di peluche ma anche le semplici palline da ping pong, e qualsiasi oggetto che si muove, oltre a scatole e luoghi da esplorare o dove nascondersi e risposare in tranquillità.
Adottabile solo nella provincia di Monza e Brianza e nei comuni strettamente limitrofi.
Per l’adozione o un colloquio potete rivolgervi alla responsabile del settore, presso il rifugio di Via San Damiano 21, aperto tutti i pomeriggi dalle 14.30 alle 17.30 escluso il mercoledì.
In alternativa potete scrivere ad adozioni.gatti@enpamonza.it.
Tutti gli animali verranno fatti adottare con modulo di affido ENPA con clausola di controllo post-affido.