Jerry
Età:
Data di nascita stimata: maggio 2019.
Nel rifugio dal:
11 gennaio 2020.
Generalità:
bellissimo micio dalla testona rotonda e dal pelo tigrato nocciola-nero.
Vaccinato, microchippato e testato FIV-FeLV negativo.
Provenienza:
rinvenuto a Monza, zona San Rocco.
Carattere:
un gatto tenero ma timido, che era arrivato in Gattile molto spaventato. Grazie a un percorso di socializzazione, si sta gradualmente aprendo. Si avvicina se gli offri del cibo in mano e viene ad annusare le scarpe o le gambe se ti siedi per terra.
Jerry va d’accordo con il micio Max con il quale divide il box, e con il suo vicino di box, Leone, è innamorato di lui!
Nota per chi fosse interessato alla sua adozione:
Jerry sta ancora seguendo il percorso di socializzazione in gattile per aiutarlo ad acquisire sicurezza e fiducia nelle persone. Chi fosse interessato alla sua adozione dovrebbe conoscerlo e incontrarlo diverse volte in gattile, affiancato inizialmente da una delle nostre esperte feline.
Adozione ideale:
gatto ancora diffidente con il quale stiamo facendo un percorso di socializzazione in Gattile per rafforzare il suo senso di sicurezza e fiducia nelle persone.
VEDI NOTA SOPRA.
È adatto ad adulti con esperienza molto pazienti e sensibili, che useranno gli approcci corretti, lasciandogli spazio e tempo per ambientarsi e acquisire fiducia. Come al solito, il modo migliore per entrare in sintonia con un gatto e conquistare la sua fiducia è il gioco, in particolare la tipologia “canne da pesca”, che risveglia i suo istinti predatori e gli dà modo di mettere in pratica le sue abilità atletiche e cognitive.
Eventualmente adottabile con un altro gatto, a secondo del carattere e contesto.
Adottabile solo nella provincia di Monza e Brianza e nei comuni strettamente limitrofi.
Tutti gli animali verranno fatti adottare con modulo di affido ENPA con clausola di controllo post-affido.
Per info contattare:
Per informazioni sui gatti ospitati presso il rifugio di Monza in Via San Damiano 21, scrivere ad adozioni.gatti@enpamonza.it, oppure telefonare al numero 039-835623, operativo ogni pomeriggio dalle 14.30 alle 17.30.