Skip to main content

Ci vuoi aiutare? Condividi

ADOTTATO
Nome

Cynar

Regione
Lombardia
BIO
Descrizione

Età:
Nato il 1 Febbraio 2019

Nel rifugio dal:
6 Febbraio 2021

Generalità:

Microchippato e vaccinato, incrocio Amstaff, dal pelo raso color crema con musino e cravattino bianchi

Provenienza:

Accalappiato nel Comune di Brugherio

Carattere:

Cynar è un cane che presumibilmente nella vita ha avuto modo di fare poche esperienze, nonostante questo ha fortunatamente mantenuto un buon carattere, non e’ peró un coccolone e subisce un pó carezze e manipolazioni. E’ un cane giovane e attivo che in passeggiata tira ed e’ necessaria abbastanza forza fisica per riuscire a gestirlo al meglio. Cynar arrivato da noi in canile non aveva la più pallida idea di che cosa volesse dire giocare, ora pian piano i volontari gli stanno insegnando a fare un po’ di mobility, qualche ricerca olfattiva, anche se non si è ancora lasciato andare a giocare con la pallina, anzi a volte sembra averne addirittura paura. In recinto preferisce farsi gli affari suoi annusando qui e lá.

Adozione ideale:

Per Cynar cerchiamo una famiglia che abbia preferibilmente esperienza di cani o per lo meno persone che siano disponibili a seguire i consigli che verranno dati dai nostri operatori. Bene per adottanti dinamici che abbiano voglia di dedicargli tempo e renderlo partecipe di tante attività insieme nonchè di qualche bella gita nel verde! Possibile l’affido in presenza di un altro cane femmina previo prova di compatibilità caratteriale da effettuarsi presso il canile in presenza di un nostro incaricato. No gatti. Bene sia in appartamento che casa con giardino vivendo però in casa a contatto con la famiglia e garantendogli le dovute passeggiate giornaliere di cui almeno una lunga e appagante, necessarie per il suo benessere psicofisico.

Per info contattare:

Per fissare un appuntamento o per informazioni sui cani ospitati si prega di scrivere a canile@enpamonza.it oppure telefonicamente al numero 039-835623, operativo ogni pomeriggio dalle 14,30 alle 17,30. 

paragrafo
E se il prossimo ad adottare fossi tu?

Con ENPA siamo riusciti a trovare casa a tanti pet ospitati nei rifugi di tutta Italia.
Se anche tu stai cercando un amico a quattro zampe da adottare, sei nel posto giusto.

Contatore 286

Cani e gatti hanno già trovato famiglia grazie a noi

TOP
Attenzione!
Si è verificato un errore
Se il problema persiste, effettua il logout e prova a accedere nuovamente.
Purina TI RISPONDE